Grey’s Anatomy, annunciato il ritorno di una coppia amatissima: i fan già sognano

La notizia sta facendo il giro del web: la coppia che tante emozioni ha regalato al pubblico Grey’s Anatomy sta per tornare!

La longeva serie tv americana Grey’s Anatomy, che da ben diciassette anni ha rapito il cuore dei telespettatori di tutto il mondo, ha annunciato in queste ore una notizia che ha fatto esplodere di gioia il web. Il medical drama più famoso che ruota attorno alle vicende della dottoressa Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) è giunto ormai alla diciottesima stagione e continua ad essere un successo enorme.

Grey's Anatomy coppia
Grey’s Anatomy, annunciato il ritorno sul set di una coppia amatissima: i fan già sognano (Credits: Facebook)

Disponibile dallo scorso autunno on demand su Disney+, la stagione numero 18 è caratterizzata da uno sguardo speranzoso sul futuro, essendo ambientata in un’epoca post pandemia con assenza di mascherine. Anche stavolta la vita sentimentale di Meredith è tutta da definire ed inoltre la vedremo alle prese con un importante dilemma professionale.

Per quanto riguarda il cast, questi mesi vedono l’uscita dal cast principale dell’attore Richard Floor (Comac Hayes) e la ripresa dei propri ruoli da parte degli attori Abigail Spencer (Megan Hunt), Kate Burton (Ellis Grey), Kate Walsh (Addison Montgomery) e Scott Speedman (Nick Marsh).

E a proposito di ritorni, l’annuncio di queste ore ha fatto saltare di gioia moltissimi.

Grey’s Anatomy, una storica coppia tornerà sul set: splendida notizia per i fan

I due personaggi in questione sono quelli della dottoressa April Kapner e del dottor Jackson Avery, interpretati rispettivamente dagli attori Sarah Drew e Jesse Williams.

Quest’ultimo aveva abbandonato la serie alla fine della quattordicesima stagione ed ora, secondo quanto annunciato dai profili social ufficiali di Grey’s Anatomy, lo rivedremo al fianco della sua dolce metà artistica. “Ho sentito che ti mancano i Japril. Non perdete questi due di nuovo sui vostri schermi per il finale di stagione”, si legge nel post.

Mesi fa l’attore aveva ammesso a Hollywood Life di non escludere la possibilità di tornare nella serie: “Potrebbe essere davvero bello fare un controllo e vedere cosa stanno facendo Jackson e April. Sarei senza dubbio interessato”.

Grey's Anatomy coppia
Credits: Instagram

L’attesissima reunion dovrebbe avvenire sul finale di questa stagione: siete pronti?

Impostazioni privacy