Brutta notizia per i fan di Uomini e Donne: è finita per la coppia, la storia è arrivata al capolinea

Brutta notizia per i fan di Uomini e Donne: è finita definitivamente per la coppia, la storia è arrivata al capolinea.

Colpi di scena a non finire a Uomini e Donne. Le sorprese, nella trasmissione di Canale 5, sono all’ordine del giorno e nell’ultima registrazione è avvenuta davvero di tutto. Per scoprire cosa è successo bisognerà attendere qualche giorno, ma grazie alle anticipazioni potrete sapere tutto in anteprima!

uomini e donne
Brutta notizia per i fan di Uomini e Donne: è finita per la coppia, la storia è arrivata al capolinea (Credits Mediaset Infinity)

Nel corso dell’ultima registrazione, infatti, ci sono state diverse sorprese, non tutte piacevoli. Se da un lato è nata una nuova coppia, dall’altro una storia è definitivamente arrivata alla fine. Scopriamo tutti i dettagli!

Uomini e Donne, brutta notizia: conoscenza interrotta, è finita tra i due protagonisti del trono Over

Quanti amori sono nati, nel corso degli anni, grazie a Uomini e Donne? Impossibile rispondere con un numero. Quel che è certo è che grazie alla trasmissione di Maria De Filippi abbiamo assistito alla nascita di vere e proprie favole, molte delle quali continuano. Non tutti, però, hanno il tanto desiderato lieto fine.

È il caso di una coppia che si stava frequentando proprio nell’ultimo periodo, ma che a quanto pare si è già detta addio! Di chi parliamo? Di Riccardo Guarnieri e Maria Grazia: dalle anticipazioni dell’ultima registrazione, si legge che il cavaliere pugliese ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama. Anche stavolta, quindi, non è finita bene per Riccardo, che è tornato in trasmissione da poche settimane. Che ci sia il tanto chiacchierato ritorno di fiamma con Ida?

Il ritrovato feeling tra i due ex ha fatto sospettare a molte persone, compresa Tina Cipollari, che la fiamma potesse riaccendersi molto presto. Al momento, però, Ida e Riccardo smentiscono, anche se la dama bresciana si è lasciata sfuggire un “Mai dire mai”. In molti sono certi che se Riccardo le chiedesse di uscire, Ida non esiterebbe ad accettare. Andrà a finire davvero così?

riccardo maria grazia
Riccardo e Maria Grazia del Trono Over ( Credits Instagram)

Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutte le novità e i dettagli del trono più amato della tv. A voi piacerebbe rivedere Ida e Riccardo insieme?

Impostazioni privacy