Ilary Blasi e Totti, sapete quante stanze ci sono in casa loro?

Vi siete mai chiesti quante stanze ci sono nella casa di Francesco Totti ed Ilary Blasi? Non immaginereste mai: da non credere!

Formano una delle coppie più belle e pure dello spettacolo italiano, Francesco Totti ed Ilary Blasi. Seppure appartenenti due mondi completamente opposti, i due piccioncini si sono conosciuti diversi anni fa, quando entrambi erano solo dei ragazzini, e non si sono mai più lasciati.

blasi totti casa stanze
Quante stanze ci sono nella casa di Francesco Totti ed Ilary Blasi? Credits: Instagram

Ne è trascorso di tempo quando Ilary Blasi, all’epoca letterina di Passaparola, e Francesco Totti, già pietra miliare della Roma, si sono conosciuti, eppure dal quel momento non si sono mai più lasciati. Dopo anni dal loro primo incontro, sono convolati a nozze. E, subito dopo questo passo, sono diventati genitori di tre splendidi figli: Cristian, Chanel ed Isabel. Ancora oggi, nonostante le insistenti voci di rottura o di crisi, i due si amano alla follia. Ed, insieme ai loro tra figli, formano una famiglia tutta da invidiare. Sapete, però, dove vivono? In alcuni dei nostri articoli, vi abbiamo raccontato alcuni “squarci” della loro casa: a partire, quindi, dalla stanza dei giochi fino ad un dettaglio incredibile. Vi siete mai chiesti, però, quante stanze ci siano al suo interno?

La casa di Ilary Blasi e Francesco Totti: sapete quante stanze ci sono?

Che Francesco Totti e Ilary Blasi siano fortemente legati alla loro città d’origine, è cosa risaputa ed indiscussa. È proprio per questo motivo che, a dispetto di tantissime altre coppie dello spettacolo, hanno scelto di vivere a Roma. A proposito, ma sapete dove abitano? Stando a quanto si apprende da Donna Glamour, sembrerebbe che l’ex capitano giallorosso viva insieme a sua moglie e i loro tre bambini in un attico nel quale si sono trasferiti nel 2013.. Siete curiosi, però, di sapere quante stanze ci sono nella loro casa?

Forse non lo immaginereste mai, ma da quanto si legge sembrerebbe che il nido d’amore di Francesco Totti e Ilary Blasi abbia ben 36 stanze. Davvero incredibile, vero? E pensare che, come mostrato dalla diretta interessata nel giorno di Natale, una di questa rappresenta il “sogno” di tutti gli uomini.

blasi totti casa stanze
Credits: Instagram

Se davvero dovessero essere così, sarebbe davvero incredibile. Non credete?

Impostazioni privacy