Chi è l’ex moglie di Michele Morrone: sapete di che cosa si occupa nella vita?

Michele Morrone, chi è la sua ex moglie: lei si chiama Rouba ed è bellissima: sapete di che cosa si occupa nella vita? Scopriamolo!

È finalmente arrivato il momento che tutti aspettavano: il ritorno di 365 giorni, film originale di Netflix con protagonista indiscusso Michele Morrone!

ex moglie michele morrone
Chi è l’ex moglie di Michele Morrone e di che cosa si occupa. Credits: Instagram

A distanza di poco più di due anni dall’uscita del primo capitolo, dal suo finale choc e dall’incredibile successo riscontrato, 365 giorni è ritornato con il suo sequel. Proprio oggi, infatti, è stato reso disponibile sulla piattaforma streaming il secondo capitolo del film e già tutti ne sono usciti completamente matti. La trama, diciamoci la verità, è piuttosto intrigante, ma vogliamo parlare del suo protagonista Massimo? Attore famosissimo, Michele Morrone ha incrementato ancora di più la sua popolarità grazie a questo ruolo, ma cosa sappiamo su di lei? Ad esempio, cosa occorre sapere sulla sua vita privata? Seppure – a quanto pare – adesso sia single, il bell’attore ha un matrimonio naufragato alle spalle, dal quale sono nati due adorabilissimi bambini. Siete curiosi di sapere chi è la sua ex moglie? Lei si chiama Rouba e, spulciando il suo canale Instagram, abbiamo constatato che è davvero bellissima: scopriamo insieme di che cosa si occupa.

Michele Morrone, chi è l’ex moglie: che cosa fa di lavoro?

Se Michele Morrone e il “suo” Massimo hanno conquistato il cuore di tantissime donne, nella vita realtà ce n’è stata una che lo ha letteralmente stregato. Stiamo parlando proprio della sua ex moglie. Ad oggi, il loro matrimonio è terminato da un pezzo e l’attore risulta essere single. Nonostante questo, però, siamo certi che la bella Rouba sarà sempre una donna importante per il bel Marrone proprio perché gli ha dato la possibilità di diventare padre di due splendidi figli. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: cosa sappiamo sull’ex moglie di Michele Morrone?

L’ex moglie di Michele Morrone si chiama Rouba Saadeh, ha origini libanesi ed è un’affermata e nota stilista. Da quanto si apprende dal web, sembrerebbe che i due siano convolati a nozze con rito civile nel 2014, dopo ben 3 anni di fidanzamento, ma che abbiano deciso di separarsi nel 2018. Eccola qui:

ex moglie michele morrone
Credits: Instagram

Non c’è nulla da dire: i due formavano proprio una splendida coppia. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy