Anna Falchi, “È stata l’ultima volta che ho festeggiato il compleanno”: il retroscena su Fiorello

Anna Falchi non festeggia più il compleanno da molto tempo: questa decisione ha a che fare col suo ex Fiorello, vediamo perché!

Ha da poco compiuto 50 anni e si è raccontata in un’intervista a settimanale Oggi svelando alcuni particolari della propria vita che forse nessuno immaginava. Anna Falchi, la cui bellezza è rimasta praticamente intatta sin dai tempi in cui partecipò a Miss Italia nel 1989, è attualmente al timone de I Fatti vostri su Rai2 accanto a Salvo Sottile e pochi giorni fa ha tagliato l’importante traguardo del mezzo secolo.

Anna Falchi e Fiorello
Anna Falchi, “È stata l’ultima volta che ho festeggiato il compleanno”: il retroscena su Fiorello che nessuno si aspettava (Credits: Instagram)

Impossibile quindi non fare un resoconto delle proprie vittorie, sconfitte, gioie e dolori che hanno costellato la sua esistenza finora. Nell’intervista, la bionda showgirl di origini finlandesi ha parlato anche della sua vita sentimentale della quale un’importante parentesi è rappresentata da Fiorello.

Col celebre conduttore Anna ha vissuto un’intensa storia d’amore negli anni Novanta che i fan non hanno di certo dimenticato. Proprio a quella relazione sarebbe dovuta la sua scelta di non festeggiare più il compleanno.

Perché Anna Falchi non festeggia più il compleanno: c’entra Fiorello

Entrambi belli, giovani e con un promettente avvenire davanti, i due fecero sognare tutti a quell’epoca. Il loro amore però non ebbe un lieto fine perché, racconta la Falchi, fu interrotto bruscamente da un tradimento di lui. In quel periodo l’attrice era impegnata sul set di un film e un giorno volle fare una sorpresa a Fiorello: tornata a casa, però, lo trovò con un’altra donna.

Un episodio che la fece soffrire moltissimo e che deve averla segnata profondamente visto che da ciò è scaturita la sua scelta di non festeggiare più i compleanni. “Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”, racconta la conduttrice sulle pagine di Oggi.

Evidentemente, dopo quell’esperienza, le viene spontaneo associare l’idea di una festa di compleanno a quel brutto momento perciò ha preferito rinunciarvi.

Anna Falchi e Fiorello
Credits: Youtube

C’è da dire che la Falchi e Fiorello insieme erano davvero bellissimi, siete d’accordo?

Impostazioni privacy