Ex volto di Amici sbarca sul set di “Un posto al sole”: vi ricordate di lui?

L’ex ballerino di Amici è approdato nel cast della soap opera Un posto al sole: lo ha annunciato lui stesso in una storia Instagram!

La scuola di Amici, di cui fece parte nel lontano 2005, gli aprì le porte del mondo dello spettacolo: il bel ballerino fu uno dei concorrenti della quarta edizione del talent show di Canale 5 vinta dal bravissimo cantante Antonino Spadaccino. Ricordate Antonio Fiore?

Amici Un posto al sole
Ex allievo di Amici sbarca sul set di “Un posto al sole”: vi ricordate di lui? (Credits: Instagram)

Ebbene, pare proprio che la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi, giunta ormai alla sua 21esima stagione, gli abbia portato non poca fortuna: uscito dalla scuola, la sua carriera nella danza ha decisamente spiccato il volo e Antonio ha avuto modo di dimostrare il suo talento in svariate occasioni.

E’ stato infatti nel cast del musical A un passo dal sogno dopodiché ha fatto parte del musical Nine, ispirato al famosissimo film di Federico Fellini 8 e mezzo con Penelope Cruz, Nicole Kidman e Sophia Loren.

Oggi Antonio è cresciuto ed è diventato addirittura papà e, a quanto pare, per lui è cominciata un’avventura tutta nuova come attore!

Da Amici a Un posto al sole: Antonio Fiore nel cast della storica soap

In coppia con l’ex campionessa di ginnastica ritmica Fabrizia D’Ottavio, da due anni l’ex volto di Amici è diventato padre di una splendida bambina di nome Maya, che da poco ha compiuto il secondo anno di vita.

Alla figlia il bravo artista e la sua compagna non hanno mancato di dedicare vari scatti su Instagram con parole e poesie davvero toccanti: “Un’adrenalina da finale olimpica”, ha scritto la mamma della piccola per definire il momento del parto.

Ai sui quasi 6000 seguaci su Instagram, Antonio ha annunciato tramite Instagram la puntata di Un posto al sole di ieri sera 27 aprile che lo vede tra i protagonisti. Nella storia condivisa sulla nota piattaforma social, lo vediamo insieme ad altri attori della soap partenopea targata Rai.

Amici Un posto al sole
Credits: Instagram

Auguriamo tantissimo successo ad Antonio anche in questo suo nuovo progetto. Proprio come merita un artista del suo livello!

Impostazioni privacy