Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco? Resterete a bocca aperta

Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco? Quando lo saprete resterete a bocca aperta: cosa comprende il menu dello chef stellato

Chef stellato dal grande talento, Carlo Cracco è uno dei volti più noti nel panorama gastronomico italiano. Il suo è un volto amatissimo e soprattutto seguitissimo anche sul piccolo schermo dove lo chef ci è fatto strada partendo da uno dei talent più seguiti, Masterchef Italia.

ristorante cracco
Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco (Credits: Instagram)

Appena dopo l’esperienza al seguitissimo talent, lo chef vicentino si è poi concentrato su l’apertura di Ristorante Cracco nel capoluogo milanese, precisamente all’interno della meravigliosa Galleria vittorio Emanuele. Un bellissimo ristorante stellato all’interno del quale è possibile immergersi e fare una vera e propria ‘esperienza’ culinaria. Ma quanto costa mangiare al ristorante dello chef Carlo Cracco? Scoprirlo vi lascerà a bocca aperta!

Quanto costa mangiare nel ristorante milanese di Carlo Cracco

Il prestigioso chef ha nel corso del tempo raggiunto diversi obiettivi e realizzato piccoli sogni che custodiva in un cassetto. Uno di questi è l’apertura del Cracco Wine Bar, all’interno del quale ci aspetta una degustazione di vini davvero imperdibile. Ma quanto al ristorante, dove è possibile gustare ed apprezzare le prelibatezze dello chef, cosa sappiamo? Quanto costa mangiare al ristorante di Carlo Cracco? Non ve lo aspettereste mai!

Il menu dello chef è davvero impressionante, d’altronde si parla di cucina stellata, cucina super creativa e gourmet. Sedersi al tavolo del ristorante di Carlo Cracco significa fare una vera e propria esperienza, che parte dal ‘semplice’ assaggio tra i 45 coperti fra i quali spaziare. Tra questi non balzano all’occhio il tuorlo d’uovo marinato con asparagi verdi e tartufo nero, risotto mantecato allo zafferano e tanto altro. Ma veniamo ai prezzi.

In media il prezzo di un primo piatto si aggira intorno alla cifra di 40 euro, mentre per quanto riguarda un secondo piatto siamo intorno ai 50 euro. Se invece scegliamo di banchettare e quindi fare un pasto che comprenda entrambe le portate, il prezzo è di circa 120 euro a persona.

ristorante cracco
Credits: Instagram

Piatti belli da vedere e buoni da mangiare, il gusto nel ristorante dell’amatissimo chef è assicurato!

Impostazioni privacy