Uomini e Donne, chi è Giacomo: età, lavoro, curiosità sul corteggiatore di Gemma

Uomini e Donne, chi è Giacomo: età, lavoro, curiosità sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, protagonista del trono Over.

State seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne? Le vicende sentimentali dei protagonisti continuano, tra esterne, uscite e new entry. E da qualche giorno anche Gemma Galgani ha iniziato una nuova frequentazione: per lei è arrivato Giacomo, intenzionato a conoscere la sua storia.

giacomo uomini e donne
Uomini e Donne, chi è Giacomo: età, lavoro, curiosità sul nuovo corteggiatore di Gemma Galgani ( Credits Witty Tv)

I due sono già usciti insieme, ma per scoprire se la storia proseguirà bisognerà attendere. Nel frattempo, conosciamo meglio il nuovo cavaliere del trono Over: sapete quanti anni ha? La sua età non è passata inosservata, per un motivo ben preciso… Scopriamo tutte le curiosità sul nuovo arrivato.

Uomini e Donne, Giacomo è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani: la sua età non passa inosservata

Giacomo è uno dei nuovi cavalieri del trono Over di Uomini e Donne. Qualche puntata fa, si è dichiarato a Gemma Galgani, ammettendo di volerla conoscerla. I due sono già usciti, ma in attesa di scoprire come proseguirà la loro frequentazione, conosciamo meglio il nuovo arrivato.

Giacomo ha 72 anni e questo ha colpito particolarmente Maria De Filippi: la conduttrice ha, infatti, sottolineato come raramente Gemma si interessi ad uomini della sua stessa età. Per il momento, però, la dama torinese sembra essere interessata a lui. Attualmente pensionato, in passato è stato consulente informatico, vive a Bolzano ma è di origini pugliesi. Ha tre figli, due di circa 50 anni, e l’ultima di 18 anni, nata dal sua terza storia importante, con una donna più giovane di lui di venti anni: i primi due sono nati da due precedenti matrimoni. Dopo tante storie senza lieto fine, Giacomo sarà la persona giusta per Gemma Galgani?

giacomo uomini e donne
Giacomo a Uomini e Donne ( Credits Witty Tv)

Non ci resta che attendere le prossime puntate della trasmissione di Canale 5 per scoprire come proseguirà questa e le altre conoscenze nate nel programma. Come sempre, anche quest’anno Uomini e Donne andrà in onda fino alla fine di maggio, per poi tornare a settembre, dopo la consueta pausa estiva. Nasceranno nuovi amori prima del termine di questa stagione?

Impostazioni privacy