Isola dei famosi, malore subito dopo la prova: costretta ad abbandonare la diretta

Malore in diretta a L’isola dei famosi subito dopo la prova ricompensa: costretta ad abbandonare la puntata, cos’è successo. 

Una puntata piuttosto scoppiettante, quella de L’Isola dei famosi andata in onda Venerdì 29 Aprile. Nelle nostre anticipazioni, infatti, vi avevamo detto che sarebbe stata l’ora della resa dei conti e, se ci pensate, è stato proprio così. Il dodicesimo appuntamento del reality, infatti, non si è affatto fatto mancare nulla. A partire da scontri fino a nuove prove, si può dire che sia accaduto proprio di tutto.

isola dei famosi malore diretta
Isola dei famosi, malore in diretta per la naufraga: cos’è successo. Credits: Video mediaset

Un’edizione non tanto “fortunata” dal punto di vista salutare dei concorrenti, c’è da ammetterlo. Dopo il ritiro di Patrizia Bonetti per ustione sulla pancia e Jovana per motivi di salute, un’altra naufraga stavolta è costretta ad abbandonare la dodicesima puntata proprio in seguito ad una malore avvenuto in diretta. A quanto pare, non si tratta affatto di nulla di grave, ma lo spavento deve essere stato davvero tanto. Il tutto è accaduto subito dopo la prova ricompensa: scopriamo insieme qualche cosa in più.

Malore in diretta a L’Isola dei famosi: cos’è successo e come sta

Se fino ad adesso abbiamo assistito a delle prove ricompense incredibili, quella che è stata svolta dai concorrenti de L’isola dei famosi Venerdì 29 Aprile è davvero “choc”. Posizionati su una sottilissima trave di legno, i naufraghi devono compiere un percorso ad ostacoli, dove loro stessi fungono da ostacoli. Il gioco, quindi, consiste nell’attraversare tutta la trave – dall’inizio alla fine – aggrappandosi ai suoi compagni e non cadere in mare. Una prova, quindi, decisamente di resistenza, ma anche di forte equilibrio.

Tutto procede per il meglio e la maggior parte dei naufraghi riesce a portare a casa una bella bistecca. Ritornati in Palapa dopo un po’, però, Alvin non può fare a meno di avvisare Ilary Blasi del malore in diretta per una delle naufraghe. “Ha avuto un piccolo mancamento, sta bevendo dell’acqua”, ha detto l’inviato de L’isola dei famosi appena riaperto il collegamento con Cologno Monzese. Stiamo parlando proprio di lei: Laura Maddaloni! Fortunatamente, come ribadito dallo stesso in diretta, sembrerebbe essere stato tutto sotto controllo, ricevendo anche l’ok del medico.

isola dei famosi malore diretta
Credits: video mediaset

Ci auguriamo che ora Laura si sia ripresa!

Impostazioni privacy