Anna Falchi, piccolo incidente in diretta: purtroppo capita anche questo

Siparietto surreale durante la puntata di venerdì 29 aprile de I Fatti Vostri: Anna Falchi protagonista di un ‘incidente’ in diretta.

Al timone de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile da settembre dello scorso anno, Anna Falchi è tornata alla grande sul piccolo schermo. La bellissima showgirl di origini finlandesi, che da poco ha compiuto 50 anni, sta dando un’ulteriore conferma di professionalità e dedizione al lavoro.

Anna Falchi incidente
Anna Falchi, piccolo incidente in diretta: purtroppo succede anche questo (Credits: Rai Play)

La sintonia esistente con il collega Sottile è evidente a tutti e ciò non può che giovare al longevo programma. Ma, si sa, soprattutto nelle trasmissioni dal vivo l’imprevisto è dietro l’angolo e la Falchi venerdì scorso è stata protagonista di un inconveniente proprio nel bel mezzo della diretta.

Nel corso della rubrica ‘Pasticceria in piazza’ erano in studio il famoso pasticciere Ernst Knam e sua moglie Frau, che hanno preparato una maestosa torta profiterol. Ciò che è accaduto di lì a qualche minuto ha dell’incredibile ed ha imbarazzato anche Salvo Sottile.

Anna Falchi, è accaduto in diretta: piccolo incidente per la conduttrice

Mentre il giornalista, affiancato da Broccoli ed Emanuela Aureli, stava dando la linea al colonnello Morico per le previsioni del meteo, Anna Falchi ha iniziato ad oscillare un po’ troppo col vassoio su cui era adagiata la torta e questa è precipitata in picchiata verso il pavimento.

Lo si vede chiaramente nel video diventato ormai virale che ha suscitato non poca ilarità. Il bello è che solo un istante prima Salvo Sottile aveva chiesto al colonnello se gradisse un profiterol!

“Sacrilegio!”, ha esclamato la conduttrice, consapevole di aver distrutto un’opera d’arte pasticciera. “La base è scivolosa”, ha provato a giustificarla la signora Frau. Sottile ha ironizzato sull’accaduto: “Finirà a torte in faccia anche oggi” e ovviamente ha postato immediatamente il divertente video sulla propria pagina Instagram.

Inutile dire che il siparietto è finito anche tra ‘I Nuovi Mostri’ di Striscia la Notizia posizionandosi al secondo posto nella classifica dei momenti televisivi più singolari degli ultimi giorni.

Anna Falchi incidente
Credits: Rai Play

Se eravate davanti alla tv in quel momento, vi sarete accorti delle espressioni dei presenti: a dir poco esilarante!

Impostazioni privacy