Dagli esordi ad oggi, com’è cambiata Carmen Di Pietro: ve la ricordate prima?

Vediamo com’è cambiata Carmen Di Pietro negli anni: ve la ricordate com’era ai suoi esordi, quando ha cominciato a muovere i primi passi?

Carmen Di Pietro è sbarcata a L’Isola dei famosi insieme a suo figlio Alessandro. E’ una delle coppie del reality che sicuramente ha catturato da subito l’attenzione del pubblico. La naufraga è una mamma molto protettiva nei confronti del giovane, ha mille attenzioni per lui.

carmen di pietro, com'è cambiata
Dagli esordi ad oggi, com’è cambiata carmen Di Pietro: ricordate com’era tanti anni fa? (Credits: instagram)

In un confessionale ha anche ammesso di aver allontanato una ragazza da suo figlio. Adesso, dopo lo scioglimento delle coppie e anche delle tribù, tutti giocano come concorrente singolo e quindi anche Carmen e Alessandro possono viversi l’avventura ‘liberamente’. La showgirl è un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Il suo vero nome è Carmela Tonto. E’ diventata popolare negli anni novanta, partecipando a numerosi programmi. Ha lavorato come valletta, opinionista, concorrente, ospite fisso. Ha recitato al cinema e in televisione, cominciando quando era giovanissima. Ma dagli esordi ad oggi, com’è cambiata?

Carmen Di Pietro, dagli esordi ad oggi: com’è cambiata la showgirl

E’ un amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo e da quando è sbarcata in Honduras Carmen si sta facendo conoscere non solo come ‘vip’ ma anche come persona. A quanto pare il suo percorso sta piacendo al pubblico tanto che, quando si è trovata in nomination, si è salvata.

E’ entrata in gioco con suo figlio Alessandro ma adesso sono separati. Tutte le coppie sono state sciolte e tutti giocano l’uno contro l’altro. Attrice, showgirl, ex modella e conduttrice, Carmen ne ha fatta di strada in questi anni e la sua carriera è pienissima. Ma dagli esordi ad oggi, com’è cambiata? Vi ricordate com’era anni fa?

carmen di pietro anni novanta
Credits: instagram

Questo è uno scatto ripreso da una scena del famoso Film Paparazzi di Neri Parenti. Carmen recitava la parte di se stessa. Era giovanissima allora, stiamo parlando più o meno del 1998. Ricordiamo però che ha cominciato a recitare molto prima, dal 1986 nel film Delizia.

carmen di pietro foto 2017
Credits: instagram

La seconda foto invece è molto più recente. E’ stata pubblicata su instagram nel 2017. Sono passati pochi anni. Sembrerebbe che non sia assolutamente cambiata. Carmen Di Pietro da giovanissima era una donna bella, affascinante e passionale e ancora adesso è così. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy