Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo dal 2005 interpreta Meredith: ricordate com’era nella prima stagione?

Ellen Pompeo dal 2005 interpreta Meredith Grey nella serie Grey’s Anatomy: ricordate com’era nella prima stagione?

Grey’s Anatomy è una serie televisiva statunitense che ha esordito nel 2005 e oggi è arrivata alla diciannovesima stagione. Fin dall’inizio la trama gira intorno alla storia di Meredith, storia che si intreccia e amalgama con quella di tutti gli altri personaggi.

Ellen Pompeo, com'era prima stagione Grey's Anatomy
Ellen Pompeo è Meredith in Grey’s Anatomy: ricordate com’era l’attrice nella prima stagione della serie? (Credits: youtube)

Meredith era soltanto una giovane specializzanda in chirurgia quando è arrivata al Seattle Grece Hospital di Seattle e adesso è un brillante medico. Abbiamo visto che all’inizio la sua storia si è intrecciata con quella di Derek Sheperd, interpretato dall’attore Patrick Dempsey. Il loro legame fa sognare i fan e l’uscita di scena del personaggio di Derek è stato un duro colpo. Una scena straziante con Meredith al fianco dell’uomo amato e lui morente in un letto d’ospedale, mentre vengono ripercorsi i momenti passati. Dopo questo spiazzante addio, la vita di Meredith si è intrecciata con altri personaggi. Ellen Pompeo veste i panni del medico dal 2005 e a tal proposito vi chiediamo, ricordate com’era nella prima stagione?

Ellen Pompeo dal 2005 è Meredith in Grey’s Anatomy: ricordate com’era nella prima stagione?

Ellen Pompeo interpreta dalla prima stagione Meredith Grey, uno dei personaggi più amati della serie televisiva Grey’s Anatomy. Era solo una giovane specializzanda ed è diventata un brillante medico. Il suo personaggio negli anni ha avuto certamente una forte evoluzione, tanti i drammi vissuti, tante le esperienze e i cambiamenti.

L’attrice è sempre stata impeccabile facendo vivere a pieno ai telespettatori tutto ciò che il suo personaggio viveva e affrontava, dall’amore al dolore. La serie è arrivata alla diciannovesima stagione e ha sempre riscontrato un enorme successo in tutto il mondo. Abbiamo detto che Ellen interpreta Meredith dalla prima stagione, ebbene, ricordate com’era allora l’attrice?

Ellen Pompeo prima stagione Grey's Anatomy
Credits: youtube

Quando è entrata a far parte della serie era giovanissima, parliamo esattamente del 2005. Ellen Pompeo aveva 36 anni. Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione qualche anno prima ma sicuramente questo ruolo è stato quello che l’ha fatta conoscere a livello mondiale. Nel 2018 è stata classificata terza nella lista delle attrici televisive più pagate redatta da Forbes e questo dice già molto.

Impostazioni privacy