Una famiglia XXL, che fine ha fatto Drew? Com’è diventato oggi: da non credere

Ricordate Drew, uno dei tre cugini che ha partecipato a Una famiglia XXL? In tanti si chiedono come sia diventato oggi: da non credere.

Se siete appassionati di Vite al limite, allora non potete assolutamente perdervi Una famiglia XXL. Il suo “condottiero” è Charles Procter, lo stesso del programma “Too Large”, ed ha come unico obiettivo quello di far ritornare in forma non un singolo individuo, ma una famiglia intera.

una famiglia xxl drew oggi
Com’è oggi Drew di Una Famiglia XXL? Credits: Youtube

Tutti hanno amato e si sono appassionati alla storia della famiglia Anderson! Composta da tre cugini, i telespettatori di “Una famiglia XXL” hanno potuto constatare i miglioramenti che Chikota, Drew e Naomi hanno ottenuto dopo essersi impegnati duramente con il chirurgo Procter. Proprio recentemente, come ricorderete, vi abbiamo mostrato Chikota oggi e non abbiamo potuto affatto fare a meno di constatare come sia profondamente cambiata dopo il programma. Siete curiosi, invece, di scoprire com’è diventato Drew? Sui social, siamo riusciti a rintracciare alcuni suoi scatti recentissimi. Resterete davvero senza parole.

Com’è diventato Drew dopo Una famiglia XXL? Resterete senza parole

Se i risultati di Vite al Limite sono stati perlopiù sconvolgenti, quelli raggiunti da Chitoka e i suoi cugini lo sono stati ancora di più. Intenzionati a ritornare in forma, ognuno di loro superava abbondantemente i 300 kg ed aveva fortissimi problemi di mobilità. Come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, la bella Chitoka è riuscita ad ottenere dei risultati impressionanti, ma cosa sappiamo su suo cugino Drew. Anche lui, così come tutta la sua famiglia, non riusciva a camminare facilmente per via dei suoi chili di troppo ed aveva espresso più volte la sua volontà di ritornare in forma. Ci sarà riuscito? A quanto pare, sembrerebbe proprio di si.

Così come abbiamo fatto con Chitoka, ci siamo messi subito alla ricerca di Drew su Instagram. Ed abbiamo constatato con i nostri occhi il suo cambiamento. Seppure sia poco attivo sui social e poco consono a condividere scatti di sé, in quei pochi che sono stati condivisi si vede chiaramente il suo dimagrimento. Non sappiamo, ovviamente, quanti chili abbia perso, ma si può dire a gran voce che i risultati della dieta ci sono stati. Eccolo qui:

una famiglia xxl drew oggi
Credits: Instagram

Supponiamo che il suo cammino verso la rinascita sia solo all’inizio, ma almeno per il momento il buon Drew si può ritenere soddisfatto. Non credete?

Impostazioni privacy