Ne Il Segreto ha interpretato Fe: non indovinereste mai chi è suo marito

Ne Il Segreto ha interpretato Fe: non indovinereste mai chi è suo marito; le curiosità sulla vita privata dell’attrice.

Ha fatto compagnia al pubblico per circa dieci anni. Parliamo de Il Segreto, la soap opera spagnola che ha conquistato i telespettatori italiani, appassionati alla storia di Pepa e Tristan all’inizio e poi del resto dei protagonisti. E, tra i personaggi più amati di sempre, c’è senza dubbio la dolcissima Fe.

fe il segreto
Ne Il Segreto ha interpretato Fe: non indovinereste mai chi è suo marito; le curiosità sulla vita privata dell’attrice. ( Credits Youtube)

La fedelissima domestica di Donna Francisca è rimasta nel cuore dei telespettatori per il suo cuore buono: la turbolenta storia d’amore con Mauricio ha emozionato tutti. A dare il volto a Fe è stata l’attrice Marta Tomasa, che nella vita reale è sposata con qualcuno che conosciamo benissimo! Di chi si tratta? Piccolo indizio: anche lui ha recitato nella soap di Aurora Guerra.

Ne Il Segreto era Fe, sapete chi è il marito dell’attrice? Lo conosciamo benissimo

Di Fe conosciamo tutto, ma cosa sappiamo dell’attrice che ha vestito i panni della domestica di Puente Viejo? Si tratta di Marta Tomasa, oggi 42 enne, originaria di Barcellona. Forse non tutti sanno che l’attrice è sposata con un suo collega, che conosciamo molto bene! Si, perché anche lui è stato grande protagonista de Il Segreto.

Marta Tomasa è sposata dal 2011 con Jordi Coll, che nella soap ha interpretato Gonzalo Valbuena, ovvero Martin, il primo figlio di Pepa. I due, però, si sono conosciuti grazie al musical Fama. La coppia è affiatatissima e sui social si mostrano spesso insieme, in compagnia anche dei loro splendidi bambini: Jael, nata nel 2015, e Pau, nato nel 2017. Eccoli insieme in uno dei tanti scatti presenti sui social:

fe attrice il segreto
Marta Tomasa Worner e Jordi Coll ( Credits Instagram)

Eh si, i due attori formano davvero una coppia meravigliosa. ” La mia donna ideale è la mia compagna di vita. Cioè che mi ha fatto innamorare di lei è il suo sorriso e la sua allegria. Prima di essere compagni siamo stati amici tanto tempo”, ha dichiarato Jordi. E voi, sapevate che i due protagonisti de ll Segreto stessero insieme nella vita reale?

Impostazioni privacy