“Voglio un altro figlio”: la confessione a cuore aperto del volto di Uomini e Donne

“Voglio un altro figlio”: la confessione a cuore aperto dell’amatissimo volto di Uomini e Donne; cosa ha raccontato al magazine ufficiale.

Mancano poche settimane alla consueta pausa estiva di Uomini e Donne. Come sempre, infatti, la trasmissione di Maria De Filippi andrà in vacanza per qualche mese, per poi tornare in onda a settembre. I telespettatori si chiedono: troveremo tutti i protagonisti attualmente in studio?

uomini e donne
“Voglio un altro figlio”: la confessione a cuore aperto dell’amatissimo volto di Uomini e Donne ( Credits Mediaset Infinity)

Per scoprirlo non ci resta che attendere, ma, nel frattempo, proprio una delle dame più famose della trasmissione si è lasciata andare ad un’importante confessione. Al magazine ufficiale del programma di Canale 5, ha parlato del suo desiderio di diventare nuovamente mamma. Scopriamo i dettagli.

Uomini e Donne, l’amatissima dama rivela: “Voglio un altro figlio”

Al magazine ufficiale di Uomini e Donne, i protagonisti della trasmissione si raccontano a cuore aperto, aggiungendo dettagli inediti della loro esperienza nel programma o della loro vita in generale. È proprio quello che ha fatto una delle dame più in vista del parterre del trono Over, Ida Platano. La bellissima bresciana è una delle protagoniste più amate dal pubblico, che da anni la segue con affetto. E proprio ad Uomini e Donne Magazine, Ida ha raccontato del suo desiderio di avere un altro figlio.

La Platano è già mamma di Samuele, nato da una precedente relazione, ma ha ammesso che, da qui a cinque anni, si vede mamma di un secondo figlio. E, quindi, sogna di trovare un vero amore: “Desidero tanto un uomo al mio fianco, spero che arrivi presto. Voglio qualcuno che abbia volta di stare al mio fianco, qualcuno a cui appoggiarti e trovare sostegno morale. Un uomo che mi dia forza e con cui vivere una storia bellissima.” Che l’uomo giusto per lei sia l’ultimo arrivato, il cavaliere Marco?

ida platano
Ida Platano a Uomini e Donne ( Mediaset Infinity)

Queste le parole di Ida, che, nell’intervista, ha anche replicato alle insinuazioni secondo cui lei e Riccardo si sono sentiti fuori dal programma. La dama bresciana ha smentito tutto, specificando di non aver più sentito il suo ex dal 2020. Secondo voi Ida è ancora innamorata del cavaliere pugliese, come sostiene Tina Cipollari?

Impostazioni privacy