Alessandro Iannoni da ragazzino, la foto mostra il cambiamento: l’avreste mai riconosciuto così?

Avete mai visto com’era qualche anno fa Alessandro Iannoni? Ecco una foto da ragazzino del naufrago. 

I telespettatori stanno seguendo le dinamiche de L’Isola dei famosi. La nuova edizione condotta anche quest’anno da Ilary Blasi è iniziata il 21 marzo. Alvin è l’inviato in Honduras mentre in studio ad affiancare la conduttrice ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Alessandro iannoni da ragazzino
Avete mai visto Alessandro Iannoni da ragazzino? Ecco una vecchia foto del naufrago (credits: youtube)

Dopo lo scioglimento delle coppie, tutti i naufraghi devono vivere e affrontare l’avventura come concorrente singolo. Sicuramente fin dall’inizio una delle coppie che ha subito conquistato i telespettatori è quella formata da madre e figlio, ovvero Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro. Abbiamo ben capito che la showgirl è spesso troppo presente per il giovane tanto che più volte si è lamentato. Alessandro ha spiegato che sua madre è proprio così non solo sull’isola ma anche a casa. Carmen ha mille attenzioni e continua a pensare che sia ancora piccolo, nonostante lo stesso naufrago le abbia spiegato di essere cresciuto e di avere bisogno di spazi.

Alessandro è giovanissimo, ha 21 anni. Avete mai visto com’era qualche anno fa, quando era ancora un ragazzino? 

Alessandro Iannoni, com’era il figlio di Carmen Di Pietro da ragazzino: la foto

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro e del suo ex compagno Giuseppe Iannoni. E’ giovanissimo, ha 21 anni. Dopo il diploma al liceo scientifico Kennedy ha intrapreso gli studi universitari. Oggi infatti è uno studente di economia e business presso la Luiss Guido Carlo di Roma.

Dal 21 marzo è sbarcato in Honduras a L’isola dei famosi insieme a sua madre. Conosciamo Carmen benissimo dato che vanta una carriera immensa. Dagli esordi ad oggi ha raggiunto grandi soddisfazioni e un’impressionante popolarità. Stiamo invece conoscendo il giovane nel reality e sta conquistando i telespettatori con la sua educazione. L’abbiamo visto però qualche volta in passato proprio insieme alla showgirl: voi ricordate com’era qualche anno fa? O l’avete mai visto da ragazzino?

Alessandro iannoni foto ragazzino
Credits: instagram

Ecco una vecchia foto del naufrago pubblicata da sua madre sul suo canale social. Lo scatto risale al 2017, quindi aveva all’incirca 16 anni. Naturalmente adesso è cresciuto, è molto più maturo, allora era solo un adolescente. Voi l’avreste mai riconosciuto?

Impostazioni privacy