Anticipazioni Isola dei famosi, puntata del 9 Maggio: accadrà l’impensabile stasera, non perdetevela!

Scopriamo dettagliatamente le anticipazioni della puntata de L’isola dei famosi di Lunedì 9 Maggio: accadrà l’impensabile, da non perdere.

È appena iniziata una nuova settimana e questo vuole dire solo una cosa: ci attende una nuova puntata de L’Isola dei famosi! Dopo l’annuncio del prolungamento fino a fine Giugno, l’adventure reality continuerà ad intrattenere il suo pubblico il Lunedì sera, regalandogli puntate imperdibili ed indimenticabili.

anticipazioni isola dei famosi 9 maggio
Isola dei famosi del 9 Maggio, le anticipazioni: puntata da non perdere. Credits: Mediaset Play

A partire dalle ore 21:40 circa di Lunedì 9 Maggio, Ilary Blasi sarà nuovamente in diretta su Canale 5 per la quindicesima puntata de L’isola dei famosi. Vi starete chiedendo anche voi cosa accadrà stasera? Ebbene. Fino a questo momento, non sono ancora state rese note le anticipazioni ufficiale. Da quanto si apprende da uno degli ultimi post condivisi sulla pagina Instagram del programma, sembrerebbe che sarà una puntata ricca di argomenti, colpi di scena e, perché no, anche di scontri. Scopriamo insieme qualche cosa in più.

Isola dei famosi, anticipazioni del 9 Maggio: impensabile, accadrà di tutto

Se tutte le altre puntate de L’isola dei famosi sono stati imperdibili, quella di Lunedì 9 Maggio lo sarà ancora di più. Al momento, come dicevamo poco fa, non abbiamo tantissime informazioni sulle sue anticipazioni. Da quanto si apprende dalla didascalia scritta a corredo di uno degli ultimi post Instagram, però, sembrerebbe che sarà un appuntamento dove accadrà davvero di tutto. Pensavate che con l’arrivo di Mercededsz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli avevamo visto di tutto? Vi sbagliavate di grosso! “Tutto può cambiare”, Ilary Blasi lo dice sempre.

Nel corso di questa quindicesima puntata de L’isola dei famosi, quindi, accadrà davvero di tutto. Seppure le due tribù siano state sciolte da diverse puntate, sembrerebbe che i naufraghi in gioco continuino a viaggiare su due binari opposti. Pensate, sembrerebbe che anche le amicizie più salde e i legami più solidi potrebbero rompersi definitivamente dopo la puntata di stasera. Insomma, sicuramente ne vedremo delle belle! Infine, verrà dato ampio spazio ai nominati di stasera. Laura Maddaloni raggiungerà suo marito a Playa Palapa? E, se sì, chi dovrà abbandonare per sempre questa spiaggia? Infine, non perdetevi le nuove prove.

anticipazioni isola dei famosi 9 maggio
Credits: Instagram

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy