Com’è cambiata negli anni Mercedesz Henger: immagini a confronto, incredibile!

Com’è cambiata negli anni Mercedesz Henger? Ecco a voi due immagini a confronto: resterete a bocca aperta, eccola qui.

Il suo ingresso a L’isola dei famosi era stato seriamente messo in dubbio. Dopo il grave incidente che ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti, si ipotizzava che Mercedesz non avrebbe più partecipato all’adventure reality, ma invece non è stato affatto così. Seppure con un leggero ritardo rispetto alle previsioni, la giovanissima è diventata una naufraga a tutti gli effetti.

mercedesz henger com'è cambiata
Com’è cambiata Mercedesz Henger negli anni? Credits: Instagram

Così come per Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, anche per Mercedesz Henger L’isola dei famosi non è affatto una cosa nuova. Ricordate, infatti, quando la giovanissima figlia di Eva vi prese parte nell’edizione vinta da Giacobbe Fragomeni? All’epoca era soltanto una ragazzina, eppure Mercedesz riuscì a conquistare tutti per la sua determinazione. Come dimenticare, ad esempio, la prova di apnea che terrorizzò Alessia Marcuzzi, ma tutti i presenti in studio! A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: com’è cambiata in tutti questi anni Mercedesz? Dopo l’adventure reality di Canale 5, la giovane ha cavalcato la cresta dell’onda, ma com’era?

Mercedesz Henger dagli esordi ad oggi: com’è cambiata?

Recentemente vi abbiamo mostrato i cambiamenti di Lory Del Santo dalla sua primissima vittoria a L’isola dei famosi ad oggi ed abbiamo constatato quanto la sua bellezza sia rimasta letteralmente invariata negli anni. Cosa sappiamo, invece, su Mercedesz Henger? Recentemente, ha fatto ritorno su Cayo Cochinos a distanza di anni dalla sua primissima partecipazione, ma com’era in quegli anni?

L’isola dei famosi nel 2016, quindi, ha sancito il suo debutto nello spettacolo nostrano. Anche se ampiamente conosciuta come modella, è solo con l’adventure reality di Canale 5 che la figlia di Eva Henger si è fatta conoscere dal pubblico italiano. Dopo quel momento, Mercedesz ha cavalcato la cresta dell’onda ed è diventato un volto amatissimo. Siete curiosi, però, di sapere com’era e com’è cambiata? In basso, vi mostreremo due immagini a confronto: impossibile non notare il suo cambiamento.

mercedesz henger com'è cambiata
Credits: Instagram

Nella foto riproposta in alto, Mercedesz è sull’isola nel 2016 durante una prova con il suo compagno di viaggio. In basso, invece, eccola recentemente nello stesso reality:

mercedesz henger com'è cambiata
Credits: Video mediaset

Insomma, non c’è assolutamente nulla da dire. Mercedesz è cresciuta e non è più una ragazzina, ma per il resto è sempre identica. Non credete anche voi?

Impostazioni privacy