Mahmood oggi è famosissimo, ma conoscete il suo titolo di studio?

Conosciamo bene Mahmood, dagli esordi ai successi raggiunti negli ultimi mesi, ma non tutti sanno qual è il suo titolo di studio.

Tra i cantautori più amati c’è Mahmood. Quest’anno lo abbiamo visto alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo insieme a Blanco. Sul palco dell’Ariston i due artisti hanno cantato il brano Brividi. Nella prima serata in cui si sono esibiti si sono posizionati al primo posto nella classifica provvisoria.

Nella serata finale hanno trionfato in mezzo all’acclamazione del pubblico. Questa sera parte l’Eurovision Song Contest. L’anno scorso a vincere nel grande evento sono stati i Maneskin, la band italiana che aveva vinto a Sanremo 2021. Per questo l’Eurovision quest’anno si svolge in Italia ed è condotto da Mika, Alessandro Cattaneo e Laura Pausini. Oltre a Mahmood e Blanco avremo modo di ascoltare le canzoni di altri grandi artisti.

mahmood titolo studio
Mahmood è uno degli artisti più amati, conoscete il suo titolo di studio? (Credits: instagram)

Per Mahmood questa non è la prima vittoria al Festival Di Sanremo e quindi non è la prima volta all’Eurovision. Infatti ha raggiunto la notorietà nel 2018 partecipando al Festival di Sanremo nella categoria Giovani e vincendo con il brano Gioventù Briciata. Vince nuovamente nel 2019 ma nella categoria Big con il brano Soldi. Oggi il cantautore è famosissimo e si conosce molto della sua carriera ma sapete proprio tutto di lui? Conoscete il suo titolo di studio?

Mahmood, tutti lo conoscono ma in pochi sanno qual è il suo titolo di studio

Mahmood insieme a Blanco ha trionfato nella settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. I due artisti hanno cantato il brano Brividi che porteranno sul palco dell’Eurovision Song Contest. Per Mahmood questa non è la prima volta al Festival e non è la prima vittoria.

Infatti tutte le volte che vi ha partecipato ha trionfato. Nel 2018 era presente nella categoria Giovani con il brano Gioventù Bruciata e portò a casa il primo posto. Un anno dopo invece è tra i Big e trionfa con il brano Soldi. Brano che ha poi portato all’Eurovision e che ha raggiunto un nuovo grande traguardo. Con Soldi Mahmood si classificò al secondo posto. Dagli esordi ad oggi conosciamo bene la sua carriera ma sapete proprio tutto di lui? Conoscete il suo titolo di studio?

mahmood titolo studio
Credits: instagram

Il cantautore ha conseguito la maturità al liceo linguistico, ha poi studiato presso il Centro Professione Musica di Milano, ma già in età adolescenziale aveva preso lezioni di canto.

Impostazioni privacy