Il figlio di Mario Merola si è sposato, sapete chi sono i testimoni?

Francesco Merola, il figlio di Mario Merola si è sposato: sapete chi sono i testimoni? Li conosciamo molto bene. 

Il figlio di Mario Merola, Francesco, si è sposato con la bellissima attrice Marianna Mercurio. Il matrimonio si è celebrato il 10 maggio 2022 nella chiesa di San Ciro a Portici. Felici ed elegantissimi hanno proseguito con i festeggiamenti in uno dei luoghi più belli e famosissimi.

francesco merola sposato, chi sono testimoni
Il figlio di Mario Merola, Francesco, si è sposato: ecco chi sono i testimoni (Credits: instagram)

Il ricevimento nuziale si è svolto al Grand Hotel La Sonrisa che conosciamo molto bene. Su Real time infatti da alcuni anni va in onda il programma denominato ‘Il castello delle cerimonie’, che vede lo svolgimento delle nozze di alcuni sposi nella famosa dimora, dalla sera prima, spesso la sposa riceve la serenata dal futuro marito, fino a quando il ricevimento non si conclude con il taglio della torta. Ebbene, Francesco Merola insieme alla sua amata ha deciso di vivere il giorno più bello della sua vita nella meravigliosa villa di Sant’Antonio Abate. Ma avete visto chi sono i testimoni? Gli sposi hanno scelto proprio loro ad affiancarli.

Francesco Merola, il figlio di Mario Merola si è sposato: sapete chi sono i testimoni?

Un matrimonio da favola quello tra Francesco Merola, figlio del grande Mario Merola e l’attrice napoletana Marianna Mercurio. La coppia ha pronunciato il sì nella chiesa di San Ciro a Portici e i festeggiamenti si sono svolti nel ristorante famosissimo.

Al Grand Hotel La Sonrisa c’è stato il ricevimento nuziale, un luogo incantato, con uno stile sontuoso, amato da tutti gli sposi che vogliono vivere un giorno da favola. Ma avete visto chi sono i testimoni degli sposi? Proprio loro, Donna Imma Polese e il marito Matteo Giordano del celebre Castello delle cerimonie. Dopo il matrimonio gli sposi sono stati accolti a La Sonrisa.

Testimoni francesco merola e marianna
Credits: storia instagram

La festa ha accolto tanti ospiti noti del mondo dello spettacolo e moltissimi i cantanti presenti tra gli invitati. L’atmosfera è stata accompagnata dalle canzoni del grande Mario Merola. Il menù lo conosciamo benissimo, dato che quando la trasmissione va in onda, possiamo ammirare le pietanze che arrivano ai tavoli. Sembrerebbe che alla cerimonia sia stata presente anche la troupe di Real Time e quindi avremo il piacere di assistere a tutti i momenti della festa in una puntata de Il castello delle cerimonie. Che dire, auguri agli sposi!

Impostazioni privacy