Mauricio ne Il Segreto: tra l’attore e il suo personaggio notate qualche differenza?

Uno dei personaggi più complessi de Il Segreto è Mauricio, interpretato da un grande attore: vediamo com’è oggi dopo la fine della soap opera. 

Abbiamo seguito con lo stesso interesse tutti i personaggi de Il Segreto. La soap opera spagnola ci ha accompagnato per lunghi anni, circa 8 e ben 12 stagioni. I telespettatori che l’hanno seguita si sono appassionati alla trama fin dalla prima stagione.

mauricio il segreto, oggi attore
Mauricio ne Il Segreto è complesso: guardando l’attore oggi notate qualche differenza? Credits: youtube)

Le storie d’amore, gli intrighi, le menzogne, la morte di tanti personaggi molti centrali nella soap, tutto questo ha segnato la trama. Mauricio è stato sicuramente uno dei personaggi più complessi ma anche più amati. Chi ha seguito Il Segreto sarà riuscito sicuramente a intravedere dietro quella sua maschera cattiva il buono in lui. Un uomo grande e grosso che ad un certo punto della storia si innamora di Fe. Ed è così che l’abbiamo visto e abbiamo apprezzato questo personaggio in tutte le sue sfaccettature, e parliamo in questo caso anche del suo aspetto esteriore. Ma l’attore che l’ha interpretato è proprio così? Eccolo a distanza di un anno dalla fine della soap opera.

Ha interpretato Mauricio ne Il Segreto: ecco l’attore oggi a distanza di un anno

Mauricio nella soap opera Il Segreto è il capomastro della famiglia Castro-Montenegro e fin dalla prima stagione braccio destro di Donna Francisca. E’ lui a fare sempre il lavoro sporco affidatogli da Francisca. Chi ha seguito la storia avrà sicuramente compreso che in realtà lui non è cattivo ma è solo vittima del potere della signora.

Grande e alto, abbiamo visto così Mauricio in tutta la sua maestosità, ma l’attore che l’ha interpretato avete visto com’è oggi? Mario Zorrilla ha vestito i panni del capomastro dalla prima fino alla 12esima stagione. Eccolo oggi a distanza di un anno:

mario zorrilla oggi
Credits. instagram

L’avreste riconosciuto guardando questo scatto social? Sicuramente sì! Infatti l’attore non è molto diverso fisicamente dal suo personaggio a parte il vestiario e piccoli dettagli. Nella soap opera è naturalmente adattato ai tempi di allora e alla figura portata in scena. Zorrilla è un attore spagnolo molto amato e grazie al personaggio di Mauricio è diventato noto anche in Italia e in tantissimi paesi in cui è stata trasmessa. Classe 1965, ha debuttato come attore in una puntata del 1996 della serie televisiva Medico de Familia. Ha recitato al cinema e in televisione diventando un attore apprezzatissimo.

Impostazioni privacy