“Mi hanno cacciato? No, me ne sono andato”: è finita così la sua esperienza nel programma

L’ex volto dell’amatissimo programma televisivo ha fatto chiarezza sul perché è finita la sua esperienza: “Me ne sono andato”.

Non solo i programmi televisivi possono chiudere i battenti, ma c’è chi sceglie di dire addio ad una trasmissione dopo diversi anni. È il caso, ad esempio, di Terence Hill, che dopo ben 13 anni di Don Matteo ha scelto di salutare per sempre la serie tv, ma anche del protagonista di questo nostro articolo.

finita esperienza programma
La sua esperienza nel programma è finita: svelato il motivo. Credits: Instagram

In tantissimi ricorderanno la sua presenza nell’amato programma di Mediaset e in altrettanto numerosi si saranno chiesti perché la sua esperienza è finita. A fare chiarezza, nonostante siano passati anni dall’accaduto, è stato proprio il diretto interessato. Alcuni mesi fa, dopo aver condiviso il suo pensiero sul famoso programma, l’ex volto del talent ha avuto un botta e risposta con un suo seguace dove ha messo a tacere le voci di coloro che credevano che stesse dicendo quelle parole soltanto perché fatto fuori dal programma. Ecco cos’è successo esattamente.

Dopo anni spiega perché è finita la sua esperienza nel programma

“Semplicemente rosichi perché ti hanno buttato fuori”, è proprio questa l’accusa a cui l’ex volto di Amici ha risposto dopo aver espresso il suo parere sull’abitudine dei cantanti di oggi ad inserire delle proprie barre su pezzi famosissimi della cantautorato italiano. Una semplice opinione, da come si può chiaramente comprendere. E che ha scatenato l’immediata reazione dei suoi sostenitori. C’è chi, infatti, si è immediatamente schierato dalla sua parte, dandogli pienamente ragione. E chi, invece, ha espresso la sua disapprovazione. Stiamo parlando proprio di lui: Luca Jurman, insegnante di canto di Amici dal 2007 al 2011.

“Continuare a mettere le “barre” su brani e opere che hanno fatto storia, sfruttando e spesso deturpando il significato del testo e del senso comunicativo dell’originale…ha rotto!”, ha iniziato a scrivere il buon Jurman, invitando a chi ha a questa abitudine di essere originale. Immediata è stata la reazione dei suoi seguaci ed, in particolare, di un utente, che non ha perso occasione di poter esprimere il suo parere. Inutile dirvi che, di fronte a chi sostiene che il suo commento è stato fatto solo perché è stato buttato fuori da Amici, l’ex insegnate del talent ha immediatamente controbattuto, spiegando perché la sua esperienza nel programma è finita. Ecco il motivo:

finita esperienza programma
Credits: Facebook

Insomma, la risposta di Luca Jurman è stata chiarissima. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy