Non sembra più lei dopo Vite al Limite: oggi Zsalynn è completamente diversa, pazzesco!

Dopo Vite al Limite Zsalynn non sembra più lei: oggi è completamente diversa, davvero pazzesco quello che le è successo.

Ricordate quando vi abbiamo parlato delle trasformazioni più sconvolgenti di Vite al Limite? Bene! A questo punto, quindi, non potrete fare a meno di ricordare quella di Zsalynn, raccontata nel corso della seconda stagione del programma.

zsalynn vite al limite
Com’è oggi Zsalynn di Vite al Limite? Pazzesco. Credits: Youtube

La storia di Zsalynn Whitworth, purtroppo, è una storia piuttosto particolare. Si parla, infatti, di una donna che ha da sempre avuto problemi d’obesità e che era aiutata da suo marito a mangiare sempre di più. A dispetto di tante altre persone che si rendono conto di quanto l’obesità sia una condizione davvero pericolosa – proprio come Shannon Lowery – il marito della bella Zsalynn la preferiva di gran lunga con qualche chilo di più, aiutandola addirittura a procurarle del cibo. Si può chiaramente comprendere, però, che il discorso estetico c’entra ben poco quando si parla di salute. Tuttavia, la forza della Whitworth è stata proprio questa: andare contro suo marito pur di ritornare ad avere una vita normale. La quarantenne del Texas, infatti, l’ha lasciato ed ha iniziato a riappropriarsi del suo corpo. Com’è oggi? Non sembra più lei!

Zsalynn dopo Vite al Limite è diversa completamente: eccola oggi, pazzesco!

Proprio come quella di Pauline Potter, anche la trasformazione di Zsalynn a Vite al Limite è stata memorabile. Al momento della sua partecipazione al programma, la donna pesava 271 kg, ma prima dello spegnimento dei riflettori ne pesava 112 kg in meno. Un traguardo davvero imbattibile, avete pienamente ragione! Quello che, però, ad oggi colpisce ancora di più è che la Whitworth sembrerebbe continuare a svolgere una vita sana ed un’alimentazione regolata. L’abbiamo rintracciata su Facebook e siamo rimasti a bocca aperta quando l’abbiamo vista.

Sono trascorsi quasi 10 anni dalla sua partecipazione a Vite al Limite, eppure Zsalynn sembrerebbe che non abbia perso le buone abitudini. Ad oggi, si mostra più in forma che mai! Eccola qui, è davvero pazzesco:

zsalynn vite al limite
Credits: Instagram

Insomma, quella mostrata in foto è una Zsalynn è completamente diversa da quella che si è presentata al cospetto del dottor Nowzaradan. Congratulazioni, non è affatto da tutti.

Impostazioni privacy