Anticipazioni Verissimo, puntata del 14 Maggio: è il momento della sua verità, imperdibile!

Quali sono le anticipazioni della puntata di Verissimo di Sabato 14 Maggio? Oggi è il momento della sua verità: imperdibile. 

Ci avviciniamo quasi alle battute d’arresto di questa stagione di Verissimo, che ha presentato al suo pubblico tantissime novità, eppure le sorprese di Silvia Toffanin sembrerebbero non voler affatto finire. La puntata di Sabato 14 Maggio, infatti, sarà ricca di ospiti. Ecco le anticipazioni.

anticipazioni verissimo 14 maggio
Verissimo del 14 Maggio, le anticipazioni di oggi. Credits: Instagram

Nella puntata di oggi di Verissimo non mancheranno affatto alcuni volti che abbiamo potuto già conoscere nelle scorse puntate o in altri programmi, ma anche coloro che si raccontano alla padrona di casa per la prima volta in assoluto. D’altra parte, è proprio questa la carta vincente dello storico programma di Mediaset: sorprendere sempre il suo pubblico con degli ospiti incredibili. Chi ci sarà, però, quest’oggi? Chi saranno coloro che hanno scelto proprio il programma di Silvia Toffanin per raccontarsi? Scopriamoli tutti: sarà un appuntamento imperdibile.

Verissimo, anticipazioni puntata del 14 Maggio: imperdibile!

Preparatevi ad una puntata di Verissimo piuttosto imperdibile! Sabato 14 Maggio, nello studio di Cologno Monzese si alterneranno degli ospiti impressionanti. Pronti a scoprire le anticipazioni della puntata di oggi nel minimo dettaglio? Eccoli qui:

  • Matteo Renzi: partiamo subito col botto! L’ex premier sarà per la prima volta in assoluto a Verissimo per un racconto inedito sulla sua vita privata. Non si parlerà di politica, da come si legge da Mediaset, ma ci sarà un ritratto completamente nuovo sull’uomo;
  • Raoul Bova: in concomitanza a Don Matteo, da Mercoledì 18 Maggio l’attore romano sarà il protagonista di Giustizia per tutti, una nuova fiction di Canale 5 che racconta la storia di Roberto Beltrami, accusato ingiustamente dell’omicidio di sua moglie. Riuscirà a dimostrare la sua innocenza?:
  • Jeremias e Gustavo Rodriguez: entrambi reduci da L’Isola dei famosi, padre e figlio si racconteranno al pubblico di Canale 5 come mai fatto prima d’ora;
  • Cristina Chiabotto: in attesa del suo secondo figlio, l’ex Miss Italia racconterà le sue emozioni di questa nuova gravidanza;
  • Dario: com’è successo con tutti gli altri, anche il giovane ballerino sarà ospite di Verissimo dopo la sua eliminazione ad Amici. Domani 15 Maggio ci sarà la finale in diretta, chi vincerà secondo voi?
  • Lulù Selassié: dopo la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo e le sue dichiarazioni a Verissimo, è il momento della giovane principessa spiegare cosa è realmente successo tra loro.
anticipazioni verissimo 14 maggio
Credits: Instagram

Insomma, una puntata piuttosto ricca, durante la quale il pubblico avrà la possibilità di conoscere i suoi personaggi preferiti nel profondo. Noi non vediamo l’ora, voi?