Forse non tutti hanno mai visto la sorella di Laura Pausini: dettaglio “impressionante”

Seppure sia amatissima, non tutti hanno mai visto la sorella di Laura Pausini: eccole insieme, spunta un dettaglio davvero impressionante.

Il legame tra sorelle, così come quello tra fratelli, è qualcosa di speciale. Se l’amore verso i nostri genitori è illimitato, quello verso il sangue del sangue lo è ancora di più. Ce ne ha dato la prova Gemma Galgani con un incantevole scatto in compagnia di sua sorella, ma ce ne ha dato anche la conferma Laura Pausini.

pausini sorella
Chi è la sorella di Laura Pausini? Credits: Instagram

Attualmente su Prime Video con un documentario che narra la sua storia e la sua incredibile carriera, Laura Pausini è tra le voci più amate del panorama musicale nostrana. Era giovanissima quando ha debuttato, eppure sin da subito è riuscita a conquistare tutti. Ad oggi, è una cantante amatissima, nonché detentrice di preziosi premi, riconoscimenti e record. Nonostante sia amatissima, però, siamo certi che non tutti conoscono tutto sul suo conto. Ad esempio, sapete che Laura Pausini ha una sorella? Spulciando il suo canale Instagram, siamo riusciti a rintracciare un loro scatto insieme. Fate attenzione, però: spunta un dettaglio davvero impressionante.

Chi è la sorella di Laura Pausini? Fate attenzione a quel “dettaglio”

Oltre ad essere una cantante affermatissima e super amata, Laura Pausini vanta di un seguito social davvero impressionante. È proprio qui che, spesso e volentieri, la cantante comunica ed interagisce col suo pubblico. Recentemente, ad esempio, abbiamo “scovato” qualche piccolo scatto della sua immensa casa, adagiata su più piani, oppure in compagnia di sua sorella. A proposito, voi l’avete mai vista? Si chiama Silvia e, così come la cantante, anche lei è davvero bellissima.

Forse non tutti lo sanno, ma sembrerebbe che Silvia Pausini lavori con sua sorella. Non soltanto, a quanto pare, le due splendide donne hanno duettato insieme nella canzone “Nel primo sguardo”, ma sembrerebbe che abbia collaborato con la bella Laura alla produzione di diversi tour. Insomma, da come si può chiaramente comprendere, il loro è un legame che va al di là del rapporto di parentela. Voi, però, l’avete mai vista? C’è un dettaglio che siamo certi che non passerà affatto inosservato. Eccolo qui:

pausini sorella
Credits: instagram

Eccole, Silvia e Laura Pausini insieme. Avete notato anche voi? Sono due gocce d’acqua: impressionante!

Impostazioni privacy