Isola dei famosi 2022, chi è Pamela Petrarolo: età, dov’è nata, esordi, carriera e vita privata

A L’Isola dei famosi stanno per arrivare 4 nuovi naufraghi e tra di loro c’è anche Pamela Petrarolo. 

Questa edizione de L’isola dei famosi è ricca di colpi di scena e di imprevisti. Abbiamo conosciuto i naufraghi anche se le sorprese non mancano con nuovi concorrenti pronti a viversi questa avventura, poi ci sono state le eliminazioni e qualcuno ha deciso di lasciare. Patrizia Bonetti ha abbandonato il reality dopo essersi ustionata durante la prova del fuoco, ma non solo lei.

pamela petrarolo, isola dei famosi
Isola dei famosi, Chi è Pamela Petrarolo, nuova naufraga (credits: instagram)

Anche Jovana Djordievic è ritornata in Italia per un problema fisico riscontrato. Ma a quanto pare se c’è qualcuno che va via c’è anche qualcuno pronto a viversi a pieno le difficoltà dell’isola. Nell’ultima puntata andata in onda Ilary Blasi ha annunciato l’arrivo di 4 nuovi concorrenti e tra questi c’è anche Pamela Petrarolo che conosciamo molto bene. Ma vediamo insieme la sua carriera e la sua vita privata.

Isola dei famosi, chi è Pamela Petrarolo: dov’è nata, esordio, dove l’abbiamo vista, chi è il suo compagno

Pamela Petrarolo è pronta a vivere questa esperienza per niente facile a L’Isola dei famosi. Ilary Blasi nell’ultima puntata andata in onda ha annunciato l’arrivo di 4 nuovi naufraghi e nelle ultime ore dal profilo ufficiale del reality sono stati svelati i nomi.

Conosciamo benissimo Pamela Petrarolo: conduttrice, cantante, showgirl, l’abbiamo vista in televisione rivestire diversi ruoli. E’ nata a Roma nel 1976. Il suo esordio in tv arriva quando era giovanissima partecipando alle edizioni di Domenica In condotte da Gianni Boncompagni e Irene Ghergo, tra il 1989 e il 1991. E’ diventata particolarmente nota nella prima metà degli anni novanta quando partecipa al programma Non è la Rai ed è proprio qui che inizia a farsi conoscere maggiormente. Qualche anno dopo pubblica il suo primo album da solista, Io non vivo senza te, che riscontra un grande successo e negli anni seguenti continua a calcare questa strada. Riesce così a conquistare il pubblico che l’acclama sempre più.

Gli anni duemila hanno fatto da sfondo a tante partecipazioni televisive: ha lavorato come inviata, l’abbiamo vista concorrente nella terza edizione de La fattoria esattamente nel 2016, prima ancora aveva preso parte ad alcune puntate di Domenica Cinque, cantando alcune canzoni. E non finisce qui, è apparsa in molte trasmissioni televisive tra cui Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Le amiche del sabato, I migliori anni, Unomattina, Studio 5. Pamela ha anche calcato le scene teatrali conquistando ancora una volta il pubblico.

pamela petrarolo isola dei famosi
Credits: instagram

Nel 2019 l’abbiamo vista a All Together now dove ha vestito il ruolo di giudice e in seguito ha pubblicato nuovi singoli. Qui abbiamo riportato solo ‘qualcosa’ della carriera della showgirl, è difficile citare tutto quello che ha fatto dagli esordi ad oggi. Pamela ha una carriera immensa e il pubblico per il suo talento e per la sua grande passione nel fare, nel realizzare che l’ha sempre contraddistinta, continua ad apprezzarla e amarla.

Vita privata di Pamela Petrarolo

Pamela Petrarolo è mamma di tre figlie. Dall’ex compagno Gianluca ha avuto Angelica e Alice, mentre nel 2020 è diventata mamma per la terza volta di Futura avuta dal compagno Giovanni. Su instagram sono molte le foto di famiglia e sono tutte bellissime.