La casa immensa con 7 camere da letto e 6 bagni di Blake Lively e Ryan Reynolds

Avete mai visto la casa di Blake Lively e Ryan Renolds? E’ composta da 7 camere da letto e 6 bagni.

Ai Met Gala 2022, Blake Lively, attrice amata in tutto il mondo, ha rubato la scena a tutti. E’ stata la ‘padrona di casa’ dell’evento e il suo abito non poteva non essere spettacolare. L’attrice ha rappresentato il tema Gilded Glamour, ovvero l’età dell’oro americana con un vestito firmato Versace che ha catturato l’attenzione.

blake liveli e ryan casa
La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds: ecco come si struttura e compone (Credits: youtube)

Ampio con un lungo strascico che ricopriva la parte inferiore formando un drappeggio sulla parte posteriore. Spettacolare è stato l’effetto del vestito con il suo cambio colore. Infatti degli assistenti hanno tolto la gonna sopra e i guanti e sotto l’abito è apparso con una tonalità di colore diversa. Ad accompagnare Blake all’evento c’era suo marito, l’amatissimo attore Ryan Reynolds. La coppia è sposata dal 2012 ma sapete dove vivono? La loro casa è immensa con 7 camere da letto e 6 bagni.

La casa di Blake Lively e Ryan Reynolds è uno spettacolo: 7 camere da letto e 6 bagni

Blake Lively e Ryan Reynolds sono sposati dal 2012 e formano una delle coppie del mondo dello spettacolo più belle di sempre. Si sono conosciuti sul set di Laterna Verde nel 2011 e un anno dopo sono state celebrate le nozze. Sono genitori di tre figlie, nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019.

Ma sapete dove vive la coppia? La casa si trova a 20 miglia da New York, circondata da un paesaggio meraviglioso. E’ stata acquistata dagli attori nel 2012 per 5, 7 milioni di di dollari. Attraverso alcuni scatti pubblicati sui profili social è possibile scorgere alcuni spazi della dimora.

blake lively casa
Credits: instagram

Come anticipato, l’abitazione si struttura su più livelli ed è composta da 7 camere da letto e 6 bagni, un salotto, una cucina con ripiani in marmo, inoltre sembra essere circondata da vetrate.

blake lively ryan, casa
Credits: instagram

Nel giardino c’è una cabina telefonica inglese che di certo non passa inosservata e sempre all’esterno c’è un fienile.

blake lively ryan casa
Credits: instagram

L’attrice ha una grande cabina armadio dato che è amante degli accessori e dei vestiti. La camera da letto, a differenza degli altri ambienti in cui troviamo colori più scuri ha una tonalità di colore chiara. E a voi piace la casa di Blake Lively e Ryan Reynolds?