Blake Lively, il suo ex fidanzato è un attore che conosciamo benissimo

Sapete chi è l’ex fidanzato di Blake Lively? Ha avuto una relazione prima di conoscere Ryan Reynolds. 

Ha conquistato tutti ai Met Gala 2022, Blake Lively ha avuto gli occhi puntati addosso grazie alla sua bellezza maestosa ed elegante e naturalmente al suo abito magnifico. L’attrice madrina dell’evento quest’anno si è superata, avete visto il suo vestito?

blake lively ex fidanzato
Chi è L’ex fidanzato di Blake Lively: è un attore che conosciamo molto bene (Credits. youtube)

Sul tappeto rosso ha sfoggiato un abito molto sontuoso, con corsetto, guanti, un lungo strascico intrecciato sul lato posteriore, ma a lasciare tutti senza parole è stato l’effetto cangiante, il vestito infatti sembrava cambiare colore. In realtà con l’aiuto di alcuni assistenti presenti, ha sfilato i guanti o almeno lo strato prima e ha tolto il primo strascico ed è venuto fuori un colore diverso, trasformando così l’abito dal rame all’azzurro. Una vera e propria ‘magia’ tanto da incantare tutti. L’attrice all’evento non era da sola ma è stata accompagnata dal marito, l’amatissimo attore Ryan Reynolds. La coppia è sposata dal 2012 e sono genitori di tre figlie.

Ma sapete con chi Lively ha avuto una relazione prima? Il suo ex fidanzato è un attore che conosciamo molto bene.

Chi è l’ex fidanzato di Blake Lively: è un attore che conosciamo molto bene

E’ una star del cinema, famosa ma soprattutto amata in tutto il mondo. Blake Lively è salita alla ribalta con i ruoli di Bridget Vreeland nel film 4 amiche e un paio di jeans del 2005 e Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl.

L’attrice dal 2012 è sposata con Ryan Reynolds, attore di fama mondiale. Si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde nel 2011 e sono convolati a nozze un anno dopo. Oggi sono genitori di tre meravigliose bambine, nate rispettivamente nel 2014, nel 2016 e nel 2019. Prima di conoscere il futuro marito Lively ha avuto un relazione di qualche anno con un altro famoso attore: sapete con chi?

penn badgley
Credits: instagram

Dal 2007 al 2010 è stata legata all’attore conosciuto proprio sul set di Gossip Girl e quindi collega Penn Badgley. Nella serie Badgley ha interpretato il ruolo di Dan Humphrey. I due attori sono stati insieme per circa 3 anni fino a quando nel 2010 la relazione si è conclusa e un anno dopo l’attrice ha incontrato Ryan Reynold, colui che sarebbe divenuto suo marito.

Impostazioni privacy