Clamorosa novità per Luigi Strangis: potrebbe succedere dopo la vittoria ad Amici

Luigi Strangis ha vinto Amici 21 solo pochi giorni fa, ma è già spuntata un’incredibile indiscrezione sul suo futuro dopo il talent.

Da giorni non si fa che parlare di lui. Luigi Strangis, cantante e polistrumentista che ha vinto la ventunesima edizione di Amici, è pronto ora a spiccare definitivamente il volo verso un futuro brillante e ricco di soddisfazioni nel mondo delle sette note.

Luigi Strangis dopo Amici
Clamorosa novità per Luigi Strangis: potrebbe accadere dopo il trionfo ad Amici 21 (Credits: Instagram)

Entrato a far parte della classe sin dall’inizio dell’anno, il giovane calabrese ha fatto un percorso davvero eccellente nella scuola più famosa d’Italia. Qui ha dimostrato grande talento nonostante non abbia mai preso lezioni di canto prima di accedere al programma.

Oltre al talento, altra dote che gli ha permesso di tagliare l’importante traguardo è stata senza dubbio la grande disciplina con cui ha affrontato un’occasione come questa. Sebbene nella finale di domenica scorsa abbia dovuto scontrarsi con avversari altrettanto bravi, il pubblico ha deciso di premiare lui che porta così a casa anche una considerevole somma di denaro.

Nelle ultime ore è poi spuntata una clamorosa novità che lo riguarda. E’ stato il giornalista Alberto Dandolo a lanciare l’indiscrezione su Oggi, vediamo di cosa si tratta!

Luigi Strangis dopo Amici: ecco dove potremmo vederlo, i fan non stanno più nella pelle!

Secondo quanto si legge tra le pillole di gossip di Alberto Dandolo sull’ultimo numero di Oggi, Amadeus vorrebbe Strangis sul palco del Teatro Ariston durante la prossima edizione del Festival di Sanremo.

Sembra che l’amato presentatore apprezzi molto il vincitore di Amici 21 e che vorrebbe aprirgli le porte della celebre kermesse nel 2023. Ovviamente, a dover essere giudicato sarà il brano che il giovane artista potrebbe presentare nel caso decida di tentare la nuova avventura.

In base alla notizia lanciata da Dandolo, Amadeus avrebbe già informato il suo staff di apprezzare Luigi e di volerlo all’Ariston l’anno prossimo. Una cosa è certa: in occasione delle ultime edizioni del Festival, il noto conduttore ha dimostrato di sapere il fatto suo e la possibilità che possa aver adocchiato lo strepitoso talento di Luigi appare molto verosimile.

Luigi Strangis dopo Amici
Credits: Rai Play

Staremo a vedere!

 

Impostazioni privacy