Si mostra al naturale ed incanta tutti: com’è senza trucco la star del web

In un’Instagram stories si è mostrata al naturale ed ha incantato tutti per la sua bellezza: com’è senza trucco la star del web.

Quante volte ci è capitato di parlarvi di foto dove le nostre amatissime star del web si mostrano completamente al naturale? Tantissime volte! A detta nostra, è proprio questo che la differenzia da tantissime altre loro colleghe: il mostrarsi come sono nella vita di tutti i giorni ai loro spettatori.

senza trucco star web
Com’è senza trucco la famosa star del web? Credits: Instagram

La bellezza di una donna la si vede soprattutto quando è al naturale, si sa benissimo! L’abbiamo constatato con Cecilia Rodriguez e Noemi, ma ne abbiamo avuto la conferma con una foto che una delle star del web ha condiviso sul suo canale Instagram ufficiale un bel po’ di tempo fa. Con un profilo social che conta quasi 1 milione di followers, la giovanissima napoletana ama condividere ogni cosa col suo pubblico. Tra scatti che la ritraggono nel corso delle sue giornate lavorative e non, oppure in compagnia della sua famiglia, la stella di Instagram è attivissima sul suo canale. L’avete mai vista, però, senza trucco? Noi si e, vi assicuriamo, è una vera e propria dea.

La star del web incanta con questo scatto al naturale: l’avete mai senza trucco?

Bellissima truccata, ma ancora più bella al naturale! In uno scatto condiviso sui social diverse settimane fa, la star del web si mostra proprio come mamma l’ha fatta e ha fatto innamorare ancora di più i suoi numerosissimi followers. Stiamo parlando proprio di lei: Angela Nasti!

Ex tronista di Uomini e Donne, ma affermata influencer ed apprezzata imprenditrice, la giovane napoletana non perde mai occasione di poter incantare il suo pubblico social con la sua bellezza. E questo scatto senza trucco ne è la piena conferma. Eccola qui, Angela Nasti nella vita di tutti i giorni:

senza trucco star web
Credits: Instagram

Un vero e proprio schianto, non credete?

È fidanzata?

Che dite, una bellezza così rara avrà un fidanzato? A quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Dopo la chiusura definitiva con Kevin Bonifazi, sembrerebbe che l’ex tronista sia single. Nonostante questo, però, Angela ha detto più volte al suo pubblico di essere felice e di stare bene con se stessa. E, diciamoci la verità, questa è la cosa che più conta. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy