Il cantante è diventato papà per la seconda volta: gioia grande in famiglia!

Il cantante è diventato papà per la seconda volta: gioia grande in famiglia; l’annuncio è arrivato sui social.

“Vogliamo farvi sapere che abbiamo avuto un’altra bellissima bambina. Siamo entrambi così innamorati di lei e al settimo cielo per essere diventati una famiglia di quattro persone”. Con queste parole, l’amatissimo cantante ha annunciato di essere diventato papà per la seconda volta!

cantante papà
Il cantante è diventato papà per la seconda volta: gioia grande in famiglia; l’annuncio è arrivato sui social. ( Credits Instagram)

Parole allegate ad uno scatto dolcissimo, in cui sono ritratti i piccoli calzini della neonata, poggiati su una copertina di lana. Un annuncio del tutto inaspettato, visto che la coppia non aveva annunciato la gravidanza. Curiosi di conoscere i dettagli su questa meravigliosa notizia? Siete nel posto giusto!

L’amatissimo cantante è diventato papà per la seconda volta: “Abbiamo avuto un’altra bellissima bambina”

È uno degli artisti più amati al mondo ed è appena diventato papà della sua seconda bambina. Di chi parliamo? Di Ed Sheeran, il cantate britannico amato e seguito in tutto il mondo. L’annuncio è arrivato proprio da lui, attraverso il suo canale Instagram, seguito da più di 38 milioni di followers, con un dolcissimo scatto dei calzini della nuova arrivata. Anche in occasione della nascita della sua prima figlia, il cantante aveva condiviso un foto simile, con oggetto dei piccolissimi calzini.

Si tratta della seconda figlia per l’artista 31 enne e la sua compagna Cherry Seaborn, 29, già genitori della piccola Lyra Antarctica, nata ad agosto del 2020. Come abbiamo detto, la notizia è arrivata del tutto inaspettata: la coppia ha tenuto completamente segreta la seconda gravidanza. Ennesima prova della riservatezza della star e della sua famiglia riguardo la sua vita privata. Anche il nome della neonata, al momento, sembra essere ancora top secret.

L’annuncio su Instagram è stato letteralmente invaso dai likes e i commenti di fan, amici e colleghi: una pioggia di auguri e congratulazioni per la coppia di genitori bis! Che si sono sposati, sempre in gran segreto, nel 2018, ma sono insieme dal 2015.

ed sheeran
Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn ( Credits Instagram)

Non possiamo che unirci a loro e mandare i nostri migliori auguri ad Ed e Cherry!

Impostazioni privacy