Nicolas Vaporidis, com’era prima del successo? Spunta una foto di oltre 10 anni fa: com’è cambiato

Nicolas Vaporidis è un attore super famoso, ma com’è cambiato nel tempo? Spunta la foto di oltre 10 anni fa: com’era prima del successo.

Sono tantissimi i naufraghi che si stanno alternando in questa sedicesima edizione de L’Isola dei famosi, dato anche il suo prolungamento, ma mai nessuno ha saputo catturare l’attenzione quando Nicolas Vaporidis. 

nicolas vaporidis
Com’era Nicolas Vaporidis prima del successo? Credits: Instagram

Attore famosissimo e volto di punta di tantissimi spettacoli teatrali, il buon Vaporidis ha scelto di mettersi alla prova per la prima volta in un reality. E, fino a questo momento, sta conquistando tutti. Sempre pronto a mettersi in gioco e a dire la sua quando è necessario, Nicolas ha dimostrato di essere portato per questo gioco. Sarà proprio lui il vincitore di questa edizione? Staremo a vedere! Nel frattempo, però, scopriamo quello che in molti si chiedono, ma che in pochissimi sanno. Recentemente, ad esempio, vi abbiamo parlato di una sua fobia che non gli permette di fare grandi cose all’aperto, ma siete curiosi di sapere com’era l’attore romano prima del successo? Scopriamo insieme com’è cambiato negli anni.

Nicolas Vaporidis, com’era prima del successo? Com’è cambiato negli anni

Terminati i suoi studi ed iniziati quelli universitari, Nicolas Vaporidis ha scelto di trasferirsi a Londra per inseguire la passione che gli era stata trasmessa da suo nonno. Ritornato in Italia dopo aver svolto tutt’altro lavoro ed aver iniziato a studiare recitazione, comincia a muovere i primi passi come attore. Il vero e proprio successo, però, arriva soltanto nel 2006 quando interpreta il buon Luca Molinari nel film “Notte prima degli esami”. Il film, come ricorderete, ebbe anche un sequel “Notte prima degli esami oggi”. E la popolarità di Vaporidis aumentò sempre di più. Oggi è un attore amato e stimato, ma sapete com’era prima del successo?

Era esattamente il 2002 quando il buon Vaporidis ha recitato nel suo primo film “Il ronzio delle mosche”, poi è arrivato l’incredibile successo. Siete curiosi di sapere com’è cambiato nel corso degli anni? Siamo riusciti a rintracciare uno scatto degli anni di Notte prima degli esami, il film che gli ha conferito un successo impressionante. Eccolo qui, guardate un po’ com’è cambiato:

nicolas vaporidis
Credits: instagram

Noi non notiamo alcuna differenza! Certo, qui era solo una ragazzino alle prime armi, oggi no. Per il resto, però, non è affatto cambiato. Non trovate?

Impostazioni privacy