Pelle sempre radiosa, qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton

Sorriso smagliante e pelle radiosa, ma qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton? Come si prende cura di sè la Duchessa di Cambdridge

Una vera e propria icona di bellezza e di stile. La Duchessa di Cambridge al fianco del Principe William è sempre splendida ed impeccabile. In perfetta forma smagliante, pelle radiosa ed un sorriso incantevole, Kate Middleton lascia sempre il segno.

kate middleron segreto bellezza
Molti non sanno che il segreto di bellezza di Kate Middleton è proprio questo qui: resterete a bocca aperta (Credits: Instagram)

Non è un caso infatti che la bellissima Duchessa della casata reale sia spesso sotto le luci dei riflettori per la sua classe. In fatto di eleganza, Kate Middleton è sempre impeccabile dobbiamo dirlo. La splendida moglie del Duca di Cambridge ama prendersi cura di sé stessa, ma come fa ad essere sempre così perfetta? Qual è il segreto di bellezza di Kate Middleton? Eccolo svelato.

Kate Middleton, il segreto di bellezza della Duchessa di Cambridge

Ha oggi 40 anni ed è sempre in splendida forma. I segni del tempo su Kate Middleton sembrano proprio non voler apparire. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Perché sì, ce n’è uno ed il motivo per il quale la Duchessa di Cambridge è sempre impeccabile! Ed ora scopriamo di cosa si tratta.

Una dieta sana e bilanciata è sicuramente la prima regola per della Duchessa per essere sempre assolutamente perfetta. Ma non finisce qui. Perché sembra che a contrastare l’emergere dei segni del tempo sulla sua pelle sia uno speciale gel il cui effetto è molto simile a quello del botox che contribuirebbe a rendere la pelle più elastica e luminosa. Un effetto lifting ricavato quindi dall’applicazione di un semplicissimo gel che donerebbe alla pelle del suo viso un effetto davvero magnifico. Il gel in questione è Biotulin Supreme Skin Gel ed è possibile reperirlo online ad un prezzo di circa 50 euro.

kate middleron segreto bellezza
(Credits: Instagram)

E voi conoscevate il suo segreto?

Impostazioni privacy