La sua presenza a L’Isola dei Famosi si sta facendo notare: sapete in cosa è laureato Luca Daffrè?

Il suo arrivo a L’Isola dei Famosi ha già sconvolto gli equilibri: bello e atletico, sapete in cosa è laureato il nuovo naufrago Luca Daffrè?

E’ sbarcato a L’Isola dei Famosi da meno di una settimana, ma sin da subito è stato chiaro che la sua presenza avrebbe dato origine ad un bel po’ di dinamiche e colpi di scena. Luca Daffrè è approdato tra i naufraghi di questa sedicesima edizione del reality insieme ad altri tre concorrenti e sicuramente il suo fisico statuario ed i suoi appariscenti tatuaggi non sono passati inosservati.

Luca Daffrè laureato
La sua presenza a L’Isola dei Famosi non passa inosservata: sapete in cosa è laureato Luca Daffrè? (Credits: Isola Mediaset)

Chissà che Luca non faccia breccia nel cuore di qualche naufraga, ora che perfino Estefania Bernal è di nuovo single dopo aver rotto col bel Roger. Intanto, per i pochi che  non conoscessero già Daffrè, sappiate che non si tratta affatto della sua prima apparizione in tv.

Nato a Trento nel 1995, dopo essere stato un tentatore di Temptation Island, nel 2018 l’atletico 27enne è stato uno dei volti di Uomini e Donne: nel celebre dating show di Canale 5 corteggiava Teresa Langella, ma nonostante l’intesa inziale la conoscenza non andò avanti per differenze caratteriali.

In seguito, Luca fu richiamato dalla redazione del programma su richiesta della tronista Angela Nasti. Lui accettò di corteggiarla, ma alla fine del percorso Angela scelse Alessio Campoli. Come appare evidente dal suo fisico allenato, Luca è un grande sportivo oltre ad essere un modello. Non tutti immaginano però che è laureato, sapete in cosa?

In cosa è laureato Luca Daffrè: ve lo sareste mai aspettato?

Fin dall’adolescenza, l’ex corteggiatore ha praticato nuoto agonistico, ma per lavoro è stato costretto ad abbandonare questa attività a 19 anni. Dal 2015 lavora infatti come modello, motivo per il quale si trasferì a Sidney, in Australia, dove ha vissuto per ben otto mesi.

Quando è rientrato in Italia, si è stabilito a Milano dove ha iniziato una brillante carriera nel settore ed ha sfilato per firme prestigiose. Quella per il fitness è davvero una passione per lui, tanto che ha studiato Scienze Motorie e si è laureato.

Luca Daffrè laureato
Credits: Instagram

Ieri sera Luca è finito in nomination, voi vorreste che continuasse la sua avventura a L’Isola?

 

Impostazioni privacy