Gianluca Vacchi, farete fatica a riconoscerlo in questa vecchia foto

Com’era Gianluca Vacchi prima di diventare famosissimo? In questa vecchia foto farete fatica a riconoscerlo. 

Gianluca Vacchi è considerato il re dei social con oltre 22 milioni di follower su instagram, oltre 21 milioni su Tik Tok e 3 milioni su facebook. Grazie ai suoi video diventati virali che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni è esploso come fenomeno social.

gianluca vacchi vecchia foto
Gianluca Vacchi com’era prima del successo: in questa vecchia foto farete fatica a riconoscerlo (Credits: instagram)

Oggi è un imprenditore affermatissimo, un influencer e un dj di fama internazionale. Vacchi ha annunciato che il 25 maggio uscirà su Prime Video il documentario sulla sua vita, dal titolo Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Il documentario scopre ai telespettatori l’uomo che si cela dietro al personaggio, vedremo un Ganluca Vacchi mai visto prima, dove racconterà aspetti importanti della sua vita, partendo dall’infanzia, dal legame profondo con sua mamma, dal rapporto con i suoi amici e quello con la sua compagna Sharon Fonseca, la madre della figlia Blu Jerusalema. A quanto pare scopriremo un Vacchi inedito.

Oggi è famosissimo in tutto il mondo ma avete mai visto com’era prima del successo? In questa vecchia foto farete fatica a riconoscerlo. 

Gianluca Vacchi com’era prima del successo: in questa vecchia foto farete fatica a riconoscerlo

Gianluca Vacchi è papà della piccola Blu Jerusalema, bambina nata dall’amore con la compagna Sharon Fonseca. La coppia è insieme da diversi anni e sono sempre più innamorati.

Scopriremo lati inediti del suo rapporto con Sharon nel documentario che uscirà il 25 maggio su Prime Video, documentario sulla sua vita. Soprattutto vedremo cosa si nasconde dietro al personaggio che da anni seguiamo. Avremo modo di conoscere l’uomo prima del personaggio, alcuni aspetti della sua infanzia e del suo rapporto con la mamma e scopriremo l’amore che lo lega alla bellissima compagna. Oggi è considerato il re dei social con milioni e milioni di seguaci. E’ diventato sempre più popolare con il tempo ma com’era prima ancora di conoscere la fama in tutto il mondo?

gianluca vacchi foto 2013
Credits: instagram

Lo scatto in alto risale al 2013, anno di pubblicazione su instagram. Vacchi era molto diverso, era più giovane. Possiamo notare che aveva un fisico più asciutto, oggi è molto muscoloso e scolpito. Anche 9 anni fa aveva tanti tatuaggi anche se negli anni ha tatuato maggiormente il petto. Guardando lo scatto, l’avreste riconosciuto?

Impostazioni privacy