Stefano De Martino da piccolissimo: è impossibile non notare quel “dettaglio”

Avete mai visto Stefano De Martino da piccolissimo? Lo scatto del passato: è davvero impossibile non notare quel “dettaglio”.

I nostri Vip adorano condividere ogni cosa col loro pubblico social. E c’è chi, oltre a renderli partecipi su tutti i loro movimenti, non perde mai occasione di poterli allietare con deliziosi scatti del passato. Il protagonista di questo nostro articolo, ne è l’esempio lampante. Avete mai visto Stefano De Martino da piccolissimo?

de martino piccolissimo
Stefano De Martino da piccolissimo: l’avete mai visto? Eccolo qui. Credits: Instagram

Con un profilo che conta ben 2286 post e più di 4 milioni e mezzo di followers, Stefano De Martino, molto presto nuovamente in tv con un nuovo programma, è considerato la vera e propria stella di Instagram. Sulla sua bacheca, infatti, l’ex ballerino di Amici è solito condividere incantevoli scatti che lo ritraggono nel presente e nel passato. Tra questi, siamo riusciti a rintracciare una foto davvero dolcissimo: da bambino! Appena abbiamo “scovato” questo dolce scatto del passato sulla sua bacheca, ci è venuta spontanea un’unica espressione: che dolcezza! Siete pronti voi a vederlo? Fate attenzione: c’è un dettaglio che non passerà affatto inosservato!

Stefano De Martino da piccolissimo: lo scatto, dolcezza infinita!

Se con Sangiovanni siete rimasti impressionante per la sua infinita tenerezza da piccino, con Stefano De Martino da piccolissimo resterete davvero a bocca aperta. Spulciando con attenzione il suo canale Instagram, sul quale è attivissimo, siamo riusciti a rintracciare questa sua tenerissima foto del passato. E non abbiamo potuto fare a meno di notare la sua dolcezza, ma anche un unico dettaglio.

Che oggi sia uno dei volti più affascinanti della televisione italiana, è indiscusso, ma vederlo da piccolissimo vi lascerà davvero senza parole. Anche perché quello che non si può fare a meno di notare è come il bel Stefano De Martino sia leggermente cambiato da bambino. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui:

de martino piccolissimo
Credits: Instagram

Non lo trovate dolcissimo?

Com’è cambiato da Amici

Il suo debutto è avvenuto nella scuola di Amici, ma subito dopo ha cavalcato la cresta dell’onda. Avete visto, però, com’è cambiato nel corso degli anni Stefano De Martino? Seppure giovanissimo ai suoi esordi ed ora, invece, un uomo a tutti gli effetti, l’ex ballerino è sempre rimasto identico. Ci avreste mai creduto?

 

Impostazioni privacy