Difficile da credere! Com’è cambiata Pamela Petrarolo da Non è la rai ad oggi

Attualmente tra le nuove naufraghe de L’Isola dei famosi, ma com’è cambiata da Non è la rai Pamela Petrarolo? Difficile da credere.

È proprio L’Isola dei famosi, questa al cui timone vi è Ilary Blasi per la sua seconda volta consecutiva. Non solo il prolungamento dell’adventure reality di circa 1 mese, ma anche l’ingresso di nuovi naufraghi. Che volere di più?

com'è cambiata pamela petrarolo
Com’è cambiata Pamela Petrarolo dai tempi di Non è la rai? Credits: Instagram

Dopo l’entrata delle tre “conquistadores”, in Honduras hanno fatto capitolino altri quattro nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e donne ed ex tentatore di Temptation Island, Marco Maccarini, Gennaro Auletto, famoso modello, e Pamela Petrarolo, storico volto di Non è la rai. Avete letto proprio bene, si! Dopo l’incredibile successo riscontrato nel famoso programma di Gianni Boncompagni, una delle sue punte di diamante è ritornata a conquistare il pubblico di Canale 5 con indosso dei panni completamente nuovi. Quello che, però, adesso vi chiediamo: siete curiosi di sapere com’è cambiata dai tempi di Non è la rai, la bella Pamela? Come abbiamo potuto constatare nel corso dell’ultima puntata de L’isola, la sua energia non è affatto mutata negli anni, ma lei?

Da Non è la rai a L’isola dei famosi, com’è cambiata Pamela Petrarolo?

Ci ha fatto fare un graditissimo ritorno nel passato, Pamela Petrarolo quando – nel corso della puntata de L’Isola dei famosi di Lunedì 15 Maggio – si è scatenata sulle note di “Please don’t go”. Hanno ballato tutti nel sentire questo tormentone degli anni ’90, persino Ilary Blasi e company non hanno potuto fare a meno di muoversi. Come dimenticare, infatti, quando la bellissima romana cantava e ballava questa canzone sul palco di Non è la rai? Davvero impossibile!

A proposito di Non è la rai, com’è cambiata negli anni? Pamela Petrarolo ha debuttato propri sul palco dello storico programma e subito ha cavalcato l’onda del successo, diventando un amatissimo personaggio tv, ma com’era? Molto probabilmente non crederete alle nostre parole, ma vi assicuriamo che la bella Pamela non è affatto cambiata nel corso degli anni. Guardate qui:

com'è cambiata pamela petrarolo
Credits: Instagram

Diteci la verità: non avevamo ragione! Saranno anche passati 30 anni da Non è la rai, ma Pamela Petrarolo sembrerebbe non essere “vittima” del tempo. Ad oggi è una splendida mamma, ma per il resto è sempre identica al passato. Complimenti!

Impostazioni privacy