Monica Cruz sfoggia una bellezza tutta al naturale: come cambia senza trucco

Avete mai visto Monica Cruz senza trucco? La sua bellezza al naturale non è da meno e vi lascerà senza parole. 

Attrice, ballerina e modella, Monica Cruz vanta una carriera di tutto rispetto. Ha cominciato danzando per i migliori palchi del mondo e lavorando in numerose città come a New York, Las Vegas, passando per l’Australia, il Giappone, l’Argentina.

monica cruz senza trucco
Avete mai visto Monica Cruz senza trucco? Vederla al naturale vi lascerà senza parole (Credits: instagram)

Intraprende la carriera di attrice nel 2001 e raggiunge il successo con l’indimenticabile personaggio di Silvia in Paso Adelante. Nella serie oltre a recitare mette in mostra il suo talento da ballerina. Ed è proprio con i suoi colleghi di Paso Adelante che dà vita al gruppo musicale Upa Dance. Dopo il successo nella serie interpreta altri ruoli, recitando al cinema e in televisione. Probabilmente non tutti sanno che nel 2010 sostituisce sua sorella Penelope nel film I pirati dei caraibi-Ai confini del mondo perchè allora l’attrice era incinta e non riusciva più a nascondere l’evidente pancia sotto al costume.

Monica è molto amata e anche sui social i follower le fanno sentire l’amore. Attrice dal talento innato e dalla bellezza mozzafiato, forse non l’avete mai vista senza trucco. Vi mostriamo l’attrice al naturale.

Com’è Monica Cruz senza trucco: l’attrice sfoggia una bellezza tutta al naturale

Monica Cruz è molto amata. Si è fatta conoscere e apprezzare grazie ai personaggi che ha portato in scena in questi anni, recitando al cinema e in televisione. Sicuramente uno dei ruoli che l’ha portata al successo internazionale è quello di Silvia nella serie televisiva Paso Adelante, trasmessa in molti paesi del mondo.

Seguitissima sui social, l’attrice condivide diversi scatti con i suoi follower e molti video in cui mostra sempre look diversi e tutti molto originali. La bellezza l’ha sempre accompagnata ma senza trucco come cambia?

monica cruz senza trucco
Credits: instagram

Ecco uno scatto sempre pubblicato sul suo canale instagram in cui si mostra senza make up. Monica sfoggia una bellezza tutta al naturale. Non ha bisogno di trucchi o colori, si fa notare anche per la sua semplicità. Spesso usa un make up molto accentuato che mette in risalto il viso ma bella come è lei non ha bisogno di nulla per apparire.

Impostazioni privacy