In Don Matteo ci fa morire dal ridere, ma cosa faceva Nathalie Guetta prima di diventare attrice? Incredibile!

Il suo ruolo in Don Matteo le ha regalato un enorme successo, ma non tutti immaginano cosa faceva Nathalie Guetta prima di diventare famosa!

Ironica e spontanea come nessun’altra, Nathalie Guetta è un volto amatissimo del piccolo schermo: il suo modo di essere la rende unica fra le attrici e dopo tanti anni sul set di Don Matteo si può dire che il suo personaggio sia diventato insostituibile!

Nathalie Guetta cosa faceva prima
In Don Matteo ci fa morire dal ridere, ma cosa faceva Nathalie Guetta prima del successo? Incredibile! (Credits: Rai Play)

Parliamo infatti di Natalina, la fedelissima perpetua del sacerdote interpretato da Terence Hill che, nella tredicesima stagione giunta al termine stasera 26 maggio 2022, abbiamo visto affezionarsi poco a poco anche a Don Massimo.

Quasi tutti sanno che la simpatica attrice non è italiana bensì francese e che ha un fratello famosissimo, il dj e produttore David Guetta, nato dalle seconde nozze di suo padre. Ha anche un altro fratello, Bernard, che invece è un giornalista politico.

Figlia di Pierre Guetta, sociologo di origine ebraica marocchina, e della gallerista di arte tribale Francine Bourla, Nathalie Evalyne Guetta (questo il suo nome completo) deve i suoi esordi nella tv italiana al Maurizio Costanzo Show nel lontano 1989. Ma come arrivò a prendere parte al longevo talk show?

Nathalie Guetta prima del successo: ecco cosa faceva, non indovinereste mai

Nata a Parigi il 9 settembre 1958, a soli 16 anni Nathalie lascia la capitale francese per prendere lezioni di spettacoli circensi. Sì, avete letto bene! L’attrice che presta il volto alla perpetua più amata d’Italia in passato ha lavorato al circo!

In quegli anni arriva a Napoli, città di cui era originario il nonno paterno, e qui inizia a fare spettacoli con i burattini e ad insegnare clownistica. Quando si esibisce nelle sue acrobazie al Maurizio Costanzo Show, viene notata da Cristina Comencini che la vuole nel suo film I divertimenti della vita privata dando così inizio alla sua carriera di attrice.

Sul set di Don Matteo è presenza fissa da ben 22 anni e senza la sua Natalina, la strepitosa fiction non sarebbe così divertente ed amata.

Nathalie Guetta cosa faceva prima
Credits: Instagram

Questa sera va in onda l’ultima puntata della tredicesima stagione, la state seguendo?

 

Impostazioni privacy