Impossibile dimenticarsi di lei: che fine ha fatto la signora dei Ferrero Rocher

Insieme al suo fidato autista Ambrogio è stata uno dei personaggi cult degli anni ’90, ma dov’è finita oggi la signora dei Ferrero Rocher?

Il suo iconico cappello giallo a falde larghe non lo dimenticheremo più: la classe di certo non mancava a Lee Skelton, modella americana che tra il 1990 ed il 1998 divenne popolarissima in Italia grazie allo spot dei cioccolatini Ferrero Rocher.

signora Ferrero Rocher
Impossibile dimenticarsi di lei: com’è e cosa fa oggi la signora dei Ferrero Rocher (Credits: Youtube)

Nella pubblicità interpretava una ricchissima signora, che dal sedile posteriore della sua Limousine chiedeva al maggiordomo: “Ambrogio, avverto un leggero languorino, ma la mia non è proprio fame…è più voglia di qualcosa di buono!”. E l’uomo esaudiva subito il suo desiderio con scorte di invitanti cioccolatini.

Nata nel New Jersey il 23 gennaio 1958 col nome di Beverly, padre ingegnere e mamma casalinga, Lee è la maggiore di tre figli. Il suo debutto nella moda avviene a 20 anni e nel 1981 la sua carriera è all’apice tanto che inizia a sfilare per gli stilisti più famosi come Armani e Givenchy.

Come raccontò lei stessa qualche anno fa a Libero, verso la fine degli anni ’80 le sfilate diminuiscono e lei inizia a prendere parte ad alcune pubblicità. Arriva quindi il colpo di fortuna con Ferrero Rocher, appunto: vogliono una donna che ricordi un po’ Joan Collins di Dynasty. Lei va a Milano e con l’attore inglese che interpreterà Ambrogio, fa il provino.

“Mi presentano Ambrogio, attore di teatro londinese che ha 65 anni e lo vedo anziano. Simpaticissimo. Ci fanno salire su una Rolls Royce e ci danno il copione. Mi scelgono, faccio un secondo provino e c’è da decidere l’abbigliamento. Tentiamo con un vestito color lilla, ma non funziona. Poi indosso il giallo ed è la scelta definitiva”, rivelò l’attrice.

Ma cosa ne è stato della bellissima Lee Skelton? Non potete neanche immaginare a cosa si dedica adesso!

Lee Skelton, cosa ha fatto in questi anni la signora dei Ferrero Rocher e com’è diventata

Pochissimi sapranno che nella vita reale l’ex modella americana è davvero diventata nobile: sposò infatti un principe, Lorenzo Borghese, dal quale ha avuto due figli e grazie a a quel matrimonio acquisì il titolo nobiliare di “Donna Lee dei Principi”. Quando nel 2000 divorziarono, Lee dovette anche restituire il titolo come da prassi a quell’epoca.

Nel 2016 ha poi sposato Guido Venturini, proprietario di una tenuta a Buonconvento, in provincia di Siena. Oggi l’ex signora dei Ferrero Rocher lavora in tale struttura ed è diventata enologa e sommelier.

signora Ferrero Roches
Credits: Facebook

Qui la vediamo in una foto degli ultimi anni: sempre bellissima, vero?

Impostazioni privacy