Uomini e Donne, “Lasciata a pochi giorni dalle nozze”: fan increduli

L’ex volto di Uomini e Donne ha annunciato la rottura col compagno e padre di sua figlia: è stata lasciata poco prima di sposarsi!

Nessuno dei fan della coppia se lo sarebbe aspettato: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il calciatore si sono lasciati poco prima delle nozze. La notizia è arrivata dal profilo Instagram di lei che, dopo un’assenza di alcuni giorni dai social, in queste ore ha deciso di spiegare cosa sta succedendo nella sua vita.

Uomini e Donne lasciata
Uomini e Donne, “Lasciata a pochi giorni dalle nozze”: fan sbigottiti (Credits: Instagram)

Parliamo di Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini e Pierpaolo Pretelli, che aveva ritrovato la felicità accanto al calciatore del Cittadella Mirko Antonucci. Dopo alcuni mesi dall’inizio della loro storia, a marzo dell’anno scorso è nata la loro prima figlia e ad agosto avevano annunciato il matrimonio.

La cerimonia sarebbe dovuta avvenire a breve, ma a quanto pare il progetto è sfumato. Secondo quanto raccontato da Ginevra su Instagram, il futuro marito l’avrebbe lasciata a pochi giorni dalle nozze. “Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò e farò da sola da mamma e papà”, si legge inoltre nell’Ig story e nel post pubblicato dall’influencer.

Ginevra Lambruschi lasciata dal calciatore: ricordate chi corteggiava a Uomini e Donne?

Originaria di Marina di Massa, in Toscana, la Lambruschi ha raggiunto la notorietà come fashion influencer a soli 16 anni, nel 2014, quando apre il proprio profilo Instagram. Si trasferisce a Milano con l’intento di fare carriera nel campo della moda e nel capoluogo lombardo, nel 2016, posa per un servizio fotografico per GQ Italia.

Uomini e Donne lasciata
Credits: Instagram

Numerosi i flirt che le sono stati attribuiti negli anni, ma le due relazioni di cui si è parlato maggiormente sono state quelle col figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini e quella con l’attuale fidanzato di Giulia Salemi.

Non tutti ricorderanno che la bella influencer è passata anche per lo studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. Era il 2017 ed era la sua prima volta in tv. Sul trono era seduto Marco Cartasegna, che la eliminò dopo poco.

Uomini e Donne lasciata
Credits: Instagram

Seguita da oltre 500mila follower, Ginevra ha sconvolto tutti con la notizia della rottura con Antonucci: voi ve lo sareste mai aspettato?

Impostazioni privacy