La sua simpatia lo rese amatissimo al GF 4: come lo ritroviamo dopo 18 anni

Fu uno dei protagonisti dell’edizione del GF numero 4, ma dopo quell’esperienza si è allontanato dalla tv: ecco come si mostra oggi.

Quella del 2004 fu senza dubbio una delle stagioni più indimenticabili del Grande Fratello, quando ancora il reality era destinato a concorrenti sconosciuti al mondo dello spettacolo. Al timone c’era all’epoca Barbara D’Urso e tra i protagonisti indiscussi ci furono personaggi di cui sentiamo parlare ancora oggi dopo 18 anni.

GF 4 anni dopo
La sua simpatia lo rese amatissimo al GF 4: come lo ritroviamo dopo ben 18 anni (Credits: Youtube)

Fra questi possiamo menzionare Patrick Ray Pugliese, Serena Garitta, Carolina Marconi, Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli, Tommaso Vianello, ancora adesso molto amati e seguiti. Altri invece si sono allontanati sempre di più dal piccolo schermo e il pubblico che li ha seguiti anni fa è spesso curioso di scoprire cosa ne è stato di loro.

Ricordate ad esempio Bruno Del Turco? Quando varcò la famosa porta rossa di Cinecittà aveva 41 anni e spiegò chiaramente di voler fare quell’esperienza per soldi e anche per mettersi alla prova davanti alle telecamere. Il suo accento romanesco lo rese immediatamente un personaggio cult di quella quarta edizione. Vediamo com’è oggi!

Al GF 4 Bruno Del Turco ebbe grande successo: eccolo dopo tutti questi anni

Prima di arrivare nella casa più spiata d’Italia, Bruno aveva fatto i mestieri più diversi: benzinaio, venditore ambulante, ma anche delle comparse in dei film come ‘Il conte Max’ di Christian De Sica, ‘Caruso Pascoski’ di Francesco Nuti e ‘Ultrà’ di Ricky Tognazzi. Inoltre, aveva partecipato anche a Forum nel 1991.

I telespettatori più affezionati ricorderanno che proprio durante i mesi del reality andò in onda il suo matrimonio in diretta con la compagna Alessandra Pioietti, con cui conviveva da otto anni.

Uscito dal Grande Fratello, lo abbiamo visto spesso partecipare a Buona Domenica, ma dopo qualche tempo di lui si persero le tracce. Diventato papà per la prima volta nel 2005, l’ex gieffino si è poi separato dalla moglie. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita attuale, quel che è certo è che ha abbandonato la tv.

GF 4 anni dopo
Credits: Facebook

Oggi Bruno Del Turco appare così: praticamente uguale a 18 anni fa, vero?

Impostazioni privacy