L’abbiamo mai vista così? Michelle Hunziker decide di stravolgere il suo look

Michelle Hunziker stupisce tutti con questo cambio look davvero pazzesco: così non l’abbiamo mai vista, resterete a bocca aperta!

Ha esordito dapprima come modella per poi diventare un volto amatissimo della televisione italiana. Ad oggi Michelle Hunziker è una delle conduttrici televisive più amate e più seguite.

michelle hunziker look
Bellissima Michelle Hunziker con un look che lascia tutti a bocca aperta: così non l’avevamo mai vista! (Credits: Instagram)

La ricordate agli esordi della sua carriera? Era giovanissima e da allora la splendida Michelle Hunziker ha ottenuto un successo davvero clamoroso. Oggi la troviamo conduttrice a Striscia la Notizia. Seguitissima sui social oltre che sul piccolo schermo, Michelle Hunziker si mostra sempre in perfetta forma e con i migliori look pronti a lasciare il segno. E’ una vera e propria icona di bellezza. A proposito di look, avete visto come si è mostrata la splendida conduttrice? Così non l’avete mai vista, una bellezza mozzafiato, ecco Michelle Hunziker in uno scatto imperdibile!

Michelle Hunziker, così non l’avete mai vista: il nuovo look lascia tutti senza parole

Ama tenersi in forma e prendersi cura di se stessa, Michelle Hunziker lascia il segno con la sua incredibile e naturale bellezza. Sempre in forma smagliante e con un sorriso incantevole, la splendida conduttrice è sempre pronta a regalarci momenti unici! I suoi scatti social sono sempre amatissimi, impazzano di like e commenti. Ed a proposito di scatti social, è così che Michelle Hunziker si è mostrata qualche giorno fa in vista della nuovissima puntata di Striscia la Notizia; con questo look è davvero strepitosa, date un’occhiata:

michelle hunziker look
(Credits: InstagramI)

Un abito in pelle che fascia la sua bellissima silhouette e capelli raccolti con delle trecce il tutto accompagnato da un make-up strong con smokey e rossetto rosso. Con questo incantevole look Michelle Hunziker lascia tutti senza fiato. Inconfondibile ed incredibile bellezza non trovate?

Impostazioni privacy