Non solo in Harry Potter, David Thwelis ha interpretato numerosi ruoli: ricordate dove l’abbiamo visto?

David Thwelis è un attore che ha ottenuto una maggiore popolarità grazie alla saga di Harry Potter ma ricordate dove l’abbiamo visto?

Il ruolo del professore di Difesa contro le Arti oscure nella saga di Harry Potter ha consacrato l’attore facendolo conoscere a tutto il mondo. David Thwelis ha interpretato Remus Lupin. Questo personaggio ad ogni luna piena si trasforma in un lupo mannaro perchè da bambino è stato morso da Fenrir Greyback, un lupo mannaro schierato con Voldemort e i mangiamorte.

david thewlis dove abbiamo visto
Non solo in Harry Potter ricordate dove abbiamo visto David Thewlis? (Credits: youtube)

Remus entra a fra parte della saga da Il prigioniero di Azkaban. Purtroppo durante la battaglia finale muore e insieme a lui la sua amata, Ninfadora. Il personaggio del professore e quindi la saga cinematografica riconoscono all’attore grande popolarità ma negli anni ha portato in scena molti altri personaggi e molto diversi da questo. Ricordate dove l’abbiamo visto?

Grazie ad Harry Potter è diventato noto ma ricordate dove abbiamo visto David Thewlis?

Ha interpretato in Harry Potter Remus Lupin, il professore di Difesa contro le arti oscure che quando arriva, dal capitolo Il prigioniero di Azkaban, cerca di far entrare Sirius Black ad Hogwarts, creduto da tutti colpevole dell’uccisione dei genitori del Prescelto per mano di Voldemort.

David Thewlis è stato avvolto dall’amore dei fan di tutto il mondo grazie alla saga ma negli anni, dai suoi esordi ad oggi, sono tanti i personaggi portati in scena. Ricordate dove l’abbiamo visto? I film e le serie tv trasmesse in Italia e in cui abbiamo avuto il piacere di seguire Thewlis in ruoli diversi sono molti.

david thwelis
Credits: youtube

Ecco qui la lista: Dinotopia, Owen-Il presagio, War Horse, Red 2, Sto pensando di finirla qui, Le crociate-Kingdom Of Heaven, The new world-il nuovo mondo, Il bambino con il pigiama a righe, The Lady-L’amore per la libertà, La teoria del tutto, Restoration-Il peccato e il castigo, Timeline-Ai confini del mondo, Anonymous, Fargo, Wonder Woman, Regression, Legend, L’isola perduta, Poeti dall’inferno, Dragonheart-Cuore di drago, Sette anni in Tibet, Naked-Nudo, Il quinto potere, Il mistero di Donald.C, Eliza Graves.

Possiamo vedere che sono davvero tanti i film che l’hanno visto nel cast: voi ricordate i personaggi che ha interpretato?

Impostazioni privacy