La somiglianza c’è e si vede: chi è il padre di Ambra Angiolini?

Avete mai visto il padre di Ambra Angiolini? La somiglianza c’è e non si può fare a meno di notarla: eccoli insieme, sono splendidi!

Quante volte ci è capitato di presentarvi i genitori dei nostri cari Vip e di mettere in risalto la loro somiglianza? Ci è capitato, ad esempio, con Rihanna e la sua splendida mamma da giovanissima oppure Martina Colombari e la sua splendida madre, ma se vi chiedessimo se avete mai visto il padre di Ambra Angiolini, ci sapreste dare una risposta.

ambra angiolini padre
Avete mai visto il padre di Ambra Angiolini? Credits: Instagram

Seppure siano trascorsi anni da quando Ambra Angiolini, giovanissima e bella più che mai, si faceva ampiamente conoscere sul palco di Non è la rai, si può dire che non sia affatto cambiata nel corso del tempo. Ancora oggi, a distanza di quasi 30 anni dal suo “addio” alla trasmissione, la bella romana continua ad essere favolosa. Quello che, invece, è cambiata, è stata la sua vita: oggi è amatissima da tutto il pubblico italiano ed è anche una splendida mamma e una donna in carriera. Nonostante sappia perfettamente cosa significa essere un genitore, la Angiolini continua a provare un amore immenso per i suoi due genitori. Proprio qualche tempo fa, ad esempio, ha condiviso una foto insieme a suo padre. L’avete mai visto?

Avete mai visto il padre di Ambra Angiolini? Resterete senza parole

Se da una parte Ambra Angiolini non perde occasione di rendere partecipi i suoi followers della sua realtà quotidiana e lavorativa, dall’altra non può fare affatto a meno di mostrare la sua famiglia, formata dai suoi due figli, e quella d’origine. Qualche tempo fa, in occasione della festa del papà, non ha potuto fare a meno di condividere una foto in compagnia di sua padre, corredandola di parole davvero da brividi.

“Ora tocca a te giocare e a me fare in modo che accada”, ha scritto Ambra Angiolini a corredo di questo tenerissimo scatto, a testimonianza di quanto il legame tra padre e figlia sia immenso. A proposito, avete notato anche la somiglianza? Sappiamo pochissimo sul papà dell’attrice e conduttrice, se non che si chiama Alfredo, ma quello che non ci è sfuggito è quanto siano due gocce d’acqua. Eccoli qui:

ambra angiolini padre
Credits: Instagram

Uno scatto davvero emozionante, vero?

Impostazioni privacy