Quell’agghiacciante racconto di Valeria Marini su sua madre: è stata malissimo per l’accaduto

L’agghiacciante racconto di Valeria Marini su sua madre: l’idea di quanto accaduto ha tormentato la signora Gianna. 

Un racconto che per Valeria Marini è stato difficile rivelare ma soprattutto per sua madre, rimasta coinvolta nel fatto. Si tratta di un episodio non recente ma accaduto qualche anno fa ma soltanto dopo è stato raccontato dalla protagonista.

valeria marini, racconto mamma truffa
Valeria Marini e quel racconto che riguarda sua madre: la signora Gianna si tormentò all’idea (Credits: youtube)

La mamma della showgirl infatti si è trovata vittima di una truffa nel 2018 la cui somma è di 335mila euro. Inizialmente, come aveva raccontato in un’intervista ad Oggi, Valeria aveva cercato di farle aprire gli occhi ma senza risultato perchè sua madre non ne voleva sentire ragioni. Ad un certo punto però la verità è venuta alla luce e la realtà dei fatti ha portato la signora Gianna Orrù con i piedi a terra.

Valeria Marini e quel racconto su sua madre quando fu vittima di una truffa

Purtroppo quattro anni fa la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrù, si è ritrovata vittima di una truffa la cui somma è di circa 335 mila euro. La showgirl, come raccontò in un’intervista ad Oggi, aveva cercato di far ragionare sua madre ma la donna non voleva sentirne ragione.

Valeria spiegò che l’aveva messa in guardia, ma ormai era tardi: “Se l’è presa con me, non mi ha creduta. Io ho assunto un investigatore privato per far capire a mia madre quello che accadeva. Se l’è presa a morte, non mi ha parlato per mesi”. Gianna ha poi aperto gli occhi capendo quello che era appena successo. Nell’intervista dice che era una questione di orgoglio e che si riteneva perfettamente in grado di gestire la faccenda e di riavere quanto avevo investito: “Era dura ammettere a me stessa che ero stata ingannata, umiliata”. La signora Orrù ha confessato di aver avuto la massima fiducia in questo uomo tanto da cacciare sua figlia da casa quando scoprì come si era rivolta a lui.

valeria marini madre racconto truffa
Credits: youtube

La Marini in questa vecchia intervista raccontò che sua madre era stata malissimo e l’idea di essere stata truffata da un uomo di cui si fidava l’ha tormentata: “Mia madre ancora non ne è fuori, ha un’ansia devastante. L’idea di essere stata messa in scacco da un uomo che aveva ottenuto la sua fiducia la tormenta, non si dà pace”. 

Impostazioni privacy