Romina Carrisi ha un fidanzato: si è mostrata con lui sui social

Le immagini pubblicate recentemente sui social da Romina Carrisi ufficializzano la storia con suo attuale fidanzato: sapete di chi si tratta?

Ormai presenza fissa della trasmissione di Rai1 Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone, Romina Carrisi appena compiuto 35 anni. Per celebrare al meglio una ricorrenza così importante, ha organizzato un party in un ristorante a Trastevere a cui sono stati invitati familiari ed amici.

fidanzato Romina Carrisi
Romina Carrisi ha un fidanzato: si è fatta vedere con lui sui social (Credits: Instagram)

Presenti anche papà Al Bano e mamma Romina, la sorella Cristel col marito Davor Luksic giunti apposta dalla Croazia e Jasmine Carrisi. Come testimoniano i video e le foto postate da Romina jr sui social, la serata è trascorsa all’insegna del divertimento e, naturalmente, delle canzoni di Al Bano.

Nelle immagini pubblicate si scorge anche Serena Bortone, con cui la festeggiata condivide ormai da tempo il percorso lavorativo essendo tutti i giorni nel suo programma. La Bortone, però, non era l’unica della squadra di Oggi è un altro giorno presente alla cena. Proprio in questa occasione, infatti, è stata ufficializzata la storia tra la figlia di Al Bano e il suo attuale fidanzato. Si tratta di Stefano Rastelli, regista del programma pomeridiano targato Rai.

Romina Carrisi festeggia 35 anni: c’è anche il fidanzato, eccolo

E’ stato proprio Oggi è un altro giorno a fare da Cupido tra i due: Rastelli è infatti regista di esterna e accortosi dei paparazzi appostati in lontananza durante un pranzo con tutti gli addetti ai lavori, ha scherzato con Romina chiedendole un bacio.

Evidentemente in quel momento è scoppiata la scintilla e dallo scorso 14 aprile Romina e Stefano sono una coppia. Lui ha 51 anni, è separato ed ha due figlie. Nel corso della sua carriera ha ottenuto il premio alla XV edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di seta nera”, per i servizi dall’Ucraina.

Prima di lui, nel 2017 Romina Carrisi era stata al centro di un gossip che la voleva protagonista di un flirt con Michael Bolton , ma la notizia non è mai stata confermata. Ha poi convissuto a Los Angeles con Francesco Gastel,

Al settimanale Gente aveva parlato di un fidanzato medico con cui evidentemente ora la relazione è terminata: “Lui è distante dal mondo dello spettacolo, fa il medico, ma siamo entrambi curiosi e rispettosi l’uno del mondo dell’altro“.

fidanzato Romina Carrisi
Credits: Instagram

Adesso la giovane Carrisi sembra aver ritrovato la felicità in amore: tanti auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy