Guendalina Tavassi, quanto è dimagrita a L’Isola dei famosi? Lei svela ogni cosa

È stata una delle naufraghe de L’isola dei famosi, ma siete quanto è dimagrita Guendalina Tavassi in Honduras? Lei svela tutto.

È stato uno degli ‘addii’ più dolorosi di questa edizione de L’Isola dei famosi. A distanza di quasi tre mesi dall’inizio della sua avventura in Honduras, Guendalina Tavassi ha abbandonato l’adventure reality ad un passo dalla finale.

quanto è dimagrita guendalina isola
Quanto è dimagrita Guendalina Tavassi a L’Isola dei famosi? Credits: Instagram

Quando ha comunicato ad Ilary Blasi la sua scelta di abbandonare L’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi non ha potuto fare a meno di farlo in lacrime. Immaginiamo, quindi, che sia stata una decisione piuttosto dolorosa per lei, ma – come detto dalla diretta interessata – davvero inevitabile. Oltre al diciottesimo compleanno della sua primogenita Gaia, Guendalina ha spiegato di avere alcune cose da risolvere a casa e di non poter affatto proseguire la sua avventura sull’isola. Salutato suo fratello Edoardo, che tra qualche riceverà un’incredibile ‘sorpresa’, la Tavassi è ritornata a Roma dal suo compagno, non perdendo occasione di interagire coi suoi sostenitori. È proprio a loro che, attraverso un’IG stories, ha svelato quanto è dimagrita. Curiosi di saperlo anche voi?

Guendalina Tavassi, quanto è dimagrita a L’Isola dei famosi?

È da quando ritornata dall’Honduras che Guendalina Tavassi, così come Blind appena terminata la sua avventura, non perde occasione di poter comunicare coi suoi sostenitori e renderli partecipi della sua vita quotidiana. Tra lampade, uscite, eventi e molto altro ancora, l’ex naufraga de L’Isola dei famosi adora interagire col suo pubblico. L’ha fatto anche alcuni giorni fa, quando – durante un aperitivo col suo compagno – ha fatto chiaramente intendere quanto è dimagrita sulla spiaggia deserta.

Così come Nicolas Vaporidis, di cui il cambiamento è evidente, anche Guendalina Tavassi è dimagrita notevolmente. Quanto esattamente? Dalla sua Instagram Stories di qualche giorno fa, si evince che l’ex concorrente del Grande Fratello ha perso circa 5 kg. Non sappiamo a quanto ammontava il suo peso iniziale e né tantomeno quanto sia adesso, ma sembrerebbe proprio che siano questi i chili persi durante la sua esperienza in Honduras. Inutile dirvi che, appena ritornata a Roma, la Tavassi ha immediatamente recuperato tutto quello che non ha potuto mangiare in questi mesi.

quanto è dimagrita guendalina isola
Credits: Instagram

Vi avrebbe fatto piacere se fosse rimasta e se, addirittura, avesse vinto?

Impostazioni privacy