Che lavoro fanno i genitori di Sangiovanni: l’avreste mai detto?

Sapete che lavoro fanno i genitori di Sangiovanni? Ecco cosa abbiamo scoperto al riguardo. 

L’uscita dalla scuola di Amici ha aperto nuove porte a Sangiovanni; negli ultimi mesi l’abbiamo visto al Festival di Sanremo dove ha portato il brano Farfalle. Una canzone che è piaciuta molto al pubblico tanto da riuscire a classificarsi nelle prime dieci posizioni.

sangiovanni genitori lavoro
Credits: youtube

Lo stesso successo lo aveva già ottenuto quando era all’interno del talent show. Infatti le sue canzoni hanno da subito scalato le classifiche, basti pensare al brano The Lady che al momento della pubblicazione ha riscosso grande apprezzamento ed è stato ascoltatissimo ma ancora oggi a distanza di circa due anni lo è. In un’intervista rilasciata a Grazia, curiosando ed entrando nella chiacchierata abbiamo scoperto qual è il lavoro svolto dai suoi genitori. 

Sangiovanni, che lavoro fanno i suoi genitori: ecco cosa abbiamo scoperto

Lo abbiamo conosciuto ad Amici di Maria De Filippi; è stato un allievo della ventesima edizione ed è riuscito ad arrivare in finalissima confrontandosi con Giulia Stabile, vincitrice del programma e sua fidanzata. Il cantante si è posizionato al secondo posto.

Uscito dalla scuola è stato letteralmente travolto dall’amore dei fan. Il successo l’ha completamente accerchiato e oggi la sua musica è ascoltatissima. Qualche settimana fa, ospite a Radio Deeejay, ha raccontato che cosa l’ha spinto a fare musica, confessando che quando aveva 16 anni non si sentiva più in grado di comunicare con le persone della sua generazione e quelle adulte. Ha compreso che doveva trovare un altro metodo e molto casualmente ha trovato la musica. Ha scritto un testo e si è detto che ‘forse poteva funzionare’ perchè effettivamente lo faceva stare bene. Invece, grazie ad una intervista rilasciata a Grazia, abbiamo scoperto che lavoro fanno i suoi genitori.

sangiovanni lavoro genitori
Credits: youtube

A quanto pare il suo papà Pierluigi ha una società finanziaria mentre sua mamma Lidia fa la casalinga. Riferendosi a sua mamma ha risposto: “Fa la nonna-sitter di mia nipote Virginia, figlia di mia sorella Andrea. E ci vuole bene”. Ecco, il lavoro svolto dalla sua famiglia è completamente di ambito diverso dal suo, l’avreste mai detto?

Impostazioni privacy