Clamorosa novità per Giulia Stabile: è la prima volta per lei, incredibile!

Clamorosa novità per Giulia Stabile: è la prima volta per lei, incredibile avventura per la vincitrice della ventesima edizione di Amici. 

È una delle vincitrici di Amici più amate di sempre: l’unica ballerina donna a salire sul gradino più alto del podio nel talent show di Maria De Filippi. Giulia Stabile è una vera e propria esplosione di energia e positività e ha conquistato tutti con la sua spontaneità, oltre che con l’incredibile talento. Ebbene, per i suoi numerosissimi fan è in arrivo un’ottima notizia!

giulia stabile
Clamorosa novità per Giulia Stabile: è la prima volta per lei, incredibile avventura per la vincitrice di Amici 20 ( Credits Witty Tv)

Dopo il trionfo, abbiamo ritrovato Giulia a Tu si que vales e nelle vesti di ballerina professionista ad Amici, ma per lei è arrivata un‘avventura del tutto inedita. Curiosi di scoprire tutto?

Giulia Stabile, incredibile novità dopo Amici: per lei è un debutto

Giulia Stabile debutta come doppiatrice in un cartone animato! Ad annunciarlo nelle scorse ore è stata la piattaforma Netflix, che ha reso noti i nomi di tutti i doppiatori dei personaggi de Il mostro dei Mari, il nuovo film di animazione dei regista di Oceania e Big Hero 6, Chris Williams. È la storia di una ragazzina che si imbarcherà di nascosto su una nave di un cacciatore di mostri marini, dando vita ad un’avventura emozionante insieme, tra mari e luoghi inesplorati. Quale sarà il ruolo di Giulia?

Come abbiamo detto, la ballerina si è cimentata per la prima volta nell’arte del doppiaggio: sarà sua la voce della giovane Vedetta dell’Inevitabile, famosa nave da caccia. Nella versione italiana del film ci saranno doppiatori di eccezione: Diego Abatantuono è la voce del Capitano Crow, mentre Claudio Santamaria doppierà il cacciatore di mostri Jacob Holland. Anche le musiche originali sono una garanzia: ascolteremo musiche del compositore Mark Mancina, che ha già lavorato per Oceania, Tarzan, Koda Fratello Orso e molti altri film di animazione di gran successo.

netflix giulia stabile
(Credits Instagram)

Noi non vediamo l’ora di tuffarci in questa nuova, avvincente, avventura ai confini del mondo! Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 luglio: save the date!

Impostazioni privacy